CAGLIARI:Sesso nei parcheggi di Auchan, il video della sorveglianza finisce sul web

Un ragazzo e una ragazza che consumano un rapporto sessuale nel parcheggio del centro commerciale ripresi dalle telecamere di videosorveglianza. Qualcuno degli addetti alla sorveglianza dello stesso centro commerciale che cattura la scena con uno smartphone. Ed il video che, in poche ore, attraverso l’applicazione Whatsapp finisce su centinaia di cellulari.

La polizia ha aperto un’indagine sul filmato che è già stato rimosso da Facebook e Youtube, canali sui quali era stato incautamente postato. Oltre ai due giovani, che vanno chiaramente oltre le effusioni in un luogo pubblico, rischia anche chi per primo ha contribuito alla diffusione del video.

Di certo c’è che non sarà difficile individuare tutti i protagonisti del video. Si vedono chiaramente in viso i due giovani che si lasciano andare , non proprio lontani da occhi indiscreti e incuranti dei cartelli che ovunque indicano la presenza di videocamere della sorveglianza. E non preoccupandosi nemmeno del possibile arrivo di auto. Si sentono nitidamente le voci e anche qualche nome dei vigilantes che dietro il monitor commentano, ridono e continuano a lavorare, rispondendo al telefono a nome del centro commerciale. Se non bastasse sullo schermo, come in tutti i circuiti per il videocontrollo, ci sono anche orario e data.

Il fatto sta facendo discutere non solo sul web. Ieri pomeriggio, proprio al centro commerciale, anche i ragazzini riunitisi, come quasi ogni pomeriggio, davanti all’ingresso della struttura stavano commentando il video con termini poco ortodossi.549187774

 

Fonte: CAGLIARI:Sesso nei parcheggi di Auchan, il video della sorveglianza finisce sul web su Ultim’Ora Flash