CAGLIARI:dedica d’amore dal cielo “candu ti biu spollinca m’acidria sa minca, Ti amo”

Poetto, uno striscione per dire ti amo: il messaggio aereo di un fidanzato d’altri tempi alla propria compagna
„Un aereo vola sopra il mare del Poetto trasportando uno striscione con un messaggio  “candu ti biu spollinca m’acidria sa minca, Ti amo”. Dichiarazioni d’amore per i cieli e le strade del lido Cagliaritano sono un fenomeno sempre più diffuso“
Dalle sdraio conficcate nella sabbia, gli occhiali da sole dei bagnanti riflettono la scritta rossa svolazzante nei cieli di Cagliari. “candu ti biu spollinca m’acidria sa minca, Ti amo” è il messaggio trasportato dal piccolo aereo che sorvola le spiagge assolate incontrando migliaia di occhi, per raggiungerne due più speciali di altri.

SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI – Un messaggio d’amore accompagnato dal rombo del velivolo e dal chicchiericcio dei “destinatari per caso”. Sì. Perché il rombo del cuore dello spasimante misterioso ieri, dalle 13 alle 13.45, si è fatto più forte e, a sentirlo, non è stata solo la destinataria della dedica.

OGNUNO HA SCRITTO LA SUA STORIA – Due nomi e una dichiarazione sospesi nel vento, quanto basta per scrivere una storia. E, ogni sguardo abbia incrociato quello striscione, ha riscritto con l’immaginazione la storia dei due fidanzati. Perché, chi sia l’innamorato e chi sia l’autentica destinataria del suo amore, ancora non si sa, però lui la ama, forse la vuole sposare, forse la vuole conquistare, forse vuole farsi perdonare o forse vuole coddare.

 

CAGLIARI:dedica d’amore dal cielo “candu ti biu spollinca m’acidria sa minca, Ti amo”

 

Fonte: CAGLIARI:dedica d’amore dal cielo “candu ti biu spollinca m’acidria sa minca, Ti amo” su Ultim’Ora Flash

Cosa ne pensi?

Close
Vieni a pescare con noi
Segui il Boccalone su