IL COGNOME DI LUI E’ BIANCO, QUELLO DI LEI MULINO: LA BARILLA GLI REGALA UN VIAGGIO DI NOZZE.

IL COGNOME DI LUI E BIANCO, QUELLO DI LEI MULINO: LA BARILLA GLI REGALA UN VIAGGIO DI NOZZE.Lei si chiama Rosa ed ha 24 anni, lui si chiama Giuseppe ed ha 29 anni; si sono conosciuti al cinema mentre guardavano "Italiano Medio", prima sono diventati grandi amici e poi il sentimento che li univa è mutato, trasformandosi da amicizia in amore!
Una storia semplice e bellissima, come forse tante altre, se non fosse per un dettaglio davvero curioso che riguarda i futuri sposini: il cognome del ragazzo è Bianco, quello di lei, Mulino!
Una coppa che “assortita”, si chiama proprio come uno dei più importanti marchi italiani: il Mulino Bianco!
Ovviamente il bizzarro accostamento dei nomi della coppia di futuri sposi non è passato inosservato, anche perché proprio i diretti interessati, ci hanno scherzato su, annunciando le nozze del "Mulino Bianco"
Un bizzarro accostamento, che via via diffondendosi in Italia, non è mancato di arrivare al famoso marchio alimentare, che ha contattato i due promessi sposi, annunciando loro di voler offrire il viaggio di nozze( una settimana dentro il Mulino Bianco) e di far fare da padrino al loro matrimonio ad Antonio Banderas. Una favola divenuta realtà.
 

Fonte: IL COGNOME DI LUI E’ BIANCO, QUELLO DI LEI MULINO: LA BARILLA GLI REGALA UN VIAGGIO DI NOZZE. su Notizie Pericolose