ESPLODE SIGARETTA ELETTRONICA:UOMO RISCHIA DI PERDERE UNA GAMBA

ESPLODE SIGARETTA ELETTRONICA:UOMO RISCHIA DI PERDERE UNA GAMBAUn fumatore rischia di perdere la gamba a causa di un’esplosione creata dalla sigaretta elettronica che stava fumando. Improvvisamente la sigaretta è esplosa nelle mani dell’uomo; a quel punto numerose parti di metallo sono penetrate in profondità nei tessuti non solo delle gambe ma anche in altre parti del corpo, tanto che lo sventurato ha lottato in ospedale tra la vita e la morte.
David Aspinall, questo il nome del malcapitato di 48 anni, è riuscito a raggiungere l’appartamento del vicino prima di crollare a causa del dolore e del sanguinamento delle ferite. I medici dell’ospedale hanno paragonato le numerose lacerazioni riscontrate sul suo corpo a quelle provocate da un proiettile.
Occorreranno numerosi trapianti di pelle per ripristinare la pelle delle gambe ustionata gravemente dalle esplosioni, inoltre i medici hanno stimato che le ferite sofferte hanno causato la perdita di più di un litro di sangue.
David Aspinall, adesso cosciente, intervistato ha raccontato i terribili attimi: “Brillava e bruciava nella mia mano mi è caduta ed è esplosa. Avrebbe potuto bruciarmi la testa. Ho pensato che avrei perso una gamba”. Ha aggiunto poco dopo: “Sono solo contento di essere vivo. Il chirurgo ha detto che era come se qualcuno avesse usato una pistola.”
 

Fonte: ESPLODE SIGARETTA ELETTRONICA:UOMO RISCHIA DI PERDERE UNA GAMBA su Notizie Pericolose

Cosa ne pensi?

Close
Vieni a pescare con noi
Segui il Boccalone su