AVVISTATA TERRIFICANTE CREATURA ANTROPOMORFA IN ASPROMONTE

AVVISTATA TERRIFICANTE CREATURA ANTROPOMORFA IN ASPROMONTE

AVVISTATA TERRIFICANTE CREATURA ANTROPOMORFA IN ASPROMONTEUn gruppo di motociclisti, mentre percorreva una strada sterrata che collega Bagaladi a Nardello d’Aspromonte, hanno filmato una figura antropomorfa che spaventata fugge via. I motociclisti si fermano increduli e spaventati, ma incuriositi ripartono all’inseguimento della strana creatura. Quasi subito rivedono l’essere vicino ad un torrente, che velocemente si butta nel folto della vegetazione. L’inquietante figura era bassa, nuda e scalza, ma correva molto velocemente tanto che i motociclisti hanno fatto fatica a starle al passo. Di cosa si tratta? Gli studiosi di criptozoologia pensano che si possa trattare di un ibrido umanoide, fuggito dai sotterranei della base ex-Usaf di Nardello negli anni Settanta e che sia riuscito a sopravvivere in questi anni, cibandosi di selvaggina. Ricordiamo agli appassionati di mistero che la Pietra Cappa si distingue per una serie di avvistamenti, testimonianze e leggende che si susseguono nei secoli. La Pietra Cappa ,un possente monolito alto 100 metri che svetta imperioso tra i boschi di leccio, è il bancone panoramico dell’Aspromonte del paranormale.

Meta di escursionisti, cacciatori e cercatori di funghi, alla fine degli anni ’80 diventò famoso in tutta Italia. Una mattina, G. S. medico appassionato di caccia, si recò nei pressi della Pietra Cappa per una battuta.
Mentre stava ricaricando il fucile, sentì uno strano scricchiolio; pensò ad un animale selvatico, ma subito dopo si trovò di fronte un grosso essere squamoso con la testa di rettile. Il cacciatore, preso dal panico, scappò lungo il sentiero distruggendo anche il fucile nella precipitosa fuga.
La notizia arrivò ai media locali, che non diedero tanta rilevanza all’accaduto.


Fonte: AVVISTATA TERRIFICANTE CREATURA ANTROPOMORFA IN ASPROMONTE su Notizie Pericolose

Cosa ne pensi?

Close
Vieni a pescare con noi
Segui il Boccalone su