Ragazza con le ballerine si scopa ragazzo con il marsupio e nasce l’Anticristo

DISCO INFERNO- È nato stamattina, nel reparto di ginecologia dell’ospedale di Sant’Agata de’ Goti, il bambino che presto potrebbe rivelarsi l’Anticristo (oppure, secondo alcuni, un cinghiale troppo cotto). L’Antricristo – che la tradizione artistica ha storicamente rappresentato come una creatura uomo e metà Fiat Palio – viene presentato dall’Apocalisse di San Giovanni come alleato di Satana e nemico escatologico del Messia: è dunque possibile che l’espressione più autentica del maligno alberghi in un neonato? A una domanda del genere verrebbe da rispondere istintivamente di no, ma i teologi si sono rivelati più che possibilisti, soprattutto dopo avergli annusato il pannolino.

Ma c’è di più. Gli studiosi ritengono che i germi del male possano essere sbocciati nell’infante a causa della condotta gravemente immorale dei genitori e della loro manifesta contiguità al maligno: la madre Maria Vulvapiena viene infatti descritta come una peccatrice che, senza ritegno, indossa ogni giorno le ballerine; la donna è inoltre a capo di una setta composta da sole donne che, ballerine ai piedi, ogni sabato sera si reca nella piazza principale del paese al solo scopo di inibire la libido della comunità maschile, costringendo così gli uomini ad accoppiarsi tra loro. Anche il padre del bimbo, Achille Occhetto, solo omonimo del famoso rapper, è stato additato come peccatore seriale a causa del marsupio marrone che porta sempre con sé; l’uomo è inoltre capo di una setta composta da soli uomini che, marsupio in vita, ogni venerdì sera si reca nella piazza principale del paese al solo scopo di inibire la libido della comunità femminile, costringendo così le donne a indossare ballerine.

Nonostante gli indizi abbastanza chiari, la Santa Sede ha deciso di disporre ulteriori accertamenti sull’infante; la notizia, nel frattempo, si è diffusa a macchia d’olio, inducendo sempre più l’opinione pubblica a porsi un grosso interrogativo: l’Anticristo è già sulla Terra o bisognerà aspettare che una ragazza coi leggings scopi con un ragazzo con i calzini bianchi?

A. B.

Fonte: Ragazza con le ballerine si scopa ragazzo con il marsupio e nasce l’Anticristo sul magazine satirico Lercio.it