Lotta al fumo, sui pacchetti arrivano le foto shock di vostro padre che si tromba vostra madre

Fuma (To) – Sarà varata a fine mese la nuova campagna per allontanare il più possibile i giovani dal fumo: sui pacchetti delle sigarette veranno stampate le immagine di atti sessuali di tutti i tipi interpretati dai vostri genitori.Un recente studio dell’Università della Vita ha dimostrato infatti che le campagne delle ultimi anni, quelle che riportano gli effetti negativi del tabacco sul corpo, hanno effetti risibili o addirittura nulli nel dissuadere le nuove generazioni dal cominciare a fumare sigarette.
Questo nuovo approccio, che si avvale dell’aiuto di migliaia di genitori di ogni parte dello Stivale, potrebbe essere l’arma definitiva nella lotta contro il tabagismo, tanto dal tenere i ragazzi lontani dal fumo per tutta la vita, se non oltre.
I pacchetti senza marca o quelli con le immagini shock sui danni alla salute e ai bambini non hanno effetto, perché non suscitano emozioni sui giovani. Ci attendiamo invece reazioni molto più forti quando i giovani pagheranno un pacchetto per vedere la foto dei propri genitori che fanno un 69, del proprio padre che si fa inculare con un dildo dalla madre, della propria madre che subisce una golden shower fingendo di poppare il latte come un neonato nella culla dove si è stati svezzati, o addiritttura la foto di un culo fumante di un genitore con la scritta: ‘Attivo o passivo?’ – ha dichiarato Giancarlo Mozziconi, presidente della Lega Nazionale Pornografi Anti Fumo. – Le foto saranno donate liberamente da mamme e papà e stampati su pacchetti di sigarette distribuiti a caso in tutta l’Italia, quindi non importa quale tipo di sigaretta o tabacco voi fumiate, correrete comunque il rischio di vedere i vostri genitori 1 e 2 darci dentro, cellulite e sciatica inclusi
Alcune versione di prova sono già state distribuite nella provincia di Monza e gli effetti sono stati immediati: un ragazzo di 14 anni ha acquistato un pacchetto di bionde con la foto di sua madre a pecora e dietro il padre, estasiato come non l’aveva visto dall’ultimo scudetto del Milan. Appena ha smesso di piangere, il ragazzo ha confermato che non prenderà mai più in mano una sigaretta.

Questo articolo è stato originariamente pubblicato su Waterford Wishpers News

Traduzione e adattamento di Andrea Sesta

Lercio collabora con: De SpeldDer Postillon, Le Gorafì, El Mundo Today, Waterford Wishpers News, Die Tagespresse

Fonte: Lotta al fumo, sui pacchetti arrivano le foto shock di vostro padre che si tromba vostra madre sul magazine satirico Lercio.it