Crollo di interesse sui social: Fedez e Ferragni pensano a un nuovo matrimonio

Milano – Un grido è riecheggiato in tutto il palazzo, tanto da far temere un attacco terroristico, un cataclisma naturale o l’uscita di un nuovo singolo di uno degli inquilini di questo stabile della Milano bene: era Fedez che aveva scoperto con dolore un calo nelle visualizzazioni dei suoi simpaticissimi video in cui viene menato dalla sua dolce moglie o cerca di fare il simpatico dicendo alla gente che lui ha i soldi e gli hater no.

Incredibile” – ha spiegato il tatuato cant…rapp…insomma, il tatuato –  “ho messo una story di me che entro in casa di notte tutto cosparso di olio di palma per dire al mio amore che lei è la mia crema di nocciole ed insieme siamo la Nutella dell’esistenza, quando ho notato che i follower in diretta calavano ad ogni secondo, invece di aumentare. Non è servito a niente dire che forse avrei potuto trovare Chiara a letto con solo una coperta targata Armani a coprirle le grazie, per cercare almeno di attirare il pubblico di guardoni. Mi stavano snobbando. Ci sono rimasto così male che non sono riuscito a scrivere nemmeno un pezzo ieri sera”. Frase che confermerebbe il detto ‘Non tutto il male viene per nuocere’.

Il giovane Federico Leonardo Lucia, conosciuto soprattutto per tre canzoni, “Quella del Cornetto”, “Quella con J-Ax (che forse è quella del Cornetto)”, e “Parlami d’amore Mariù”, di cui ha comprato i diritti poco fa online per poter dire di aver veramente inciso un pezzo decente, ha arrancato affranto dalla sua dolce moglie, la quale aveva, nel frattempo, aumentato il fatturato di sette compagnie di moda diverse, più una ditta di chiavi inglesi, solo scattandosi una foto con indosso una tuta da operaia e pubblicandola sul proprio profilo instagram. Una notizia che sembrerebbe positiva ma non lo è perché fino a ieri le compagnie sarebbero state nove.

Il problema” – ha spiegato la nota stilis… model… imprend… insomma, la nota –  “del calo di visualizzazioni potrebbe essere determinato dal fatto che, dopo un po’, alla vita matrimoniale di due tizi con un pozzo di soldi, la gente comune inizia ad averne a noia come successe a me quando persi interesse per la quinoa nel cappuccino dorato di lapislazzuli che mi viene recapitato ogni giorno dal primo Starbucks di Seattle (fatto dalle mani dei fondatori). È normale, ma ho già ideato qualcosa che ci permetterà di tornare su tutti i social, le riviste e quello strano elettrodomestico rettangolare che non guarda più nessuno: ci sposiamo di nuovo!

Una grande idea che subito ha preso di sorpresa Fedez (che aveva appena smaltito la sbornia del primo matrimonio), il quale ha però poi commentato la trovata con parole riflessive e profonde: “Cioè figa cioè che sballo cioè di nuovo cioè spero che almeno stavolta alla prima notte posso fare la diretta oh cazzo zio che sballo, faremo un botto di visualizzazioni, da sturbo!

Intanto, non appena si è diffusa l’eclatante notizia, gli ex colleghi del rapper meneghino, J-Ax e Rovazzi, hanno commentato in coro “Speriamo non ci invitino anche stavolta: chiedono una busta regalo minima di settemila euro a cranio, o in cambio l’ascolto di un cd di Fedez e nessuno ha mai scelto la seconda opzione!

Davide Paolino

Fonte: Crollo di interesse sui social: Fedez e Ferragni pensano a un nuovo matrimonio sul magazine satirico Lercio.it