Balbuziente viene ingaggiato per commentare le partite su DAZN

Zeppo (La) – “La vita ti può regalare delle sorprese inaspettate, cose che non ti aspetteresti mai. Robe come una vittoria al Superenalotto senza giocare nemmeno la schedina, un nuovo figlio in arrivo anche se non copuli con tua moglie da due anni, o persino la Lega che fa ammenda e paga i quarantanove milioni di euro che deve allo Stato. Meraviglie e gioie insaspettate come quella che è appena accaduta a me“, sono queste le parole di Ciro Incacaglio, quarantaduenne affetto da balbuzie persistente che da oltre venti anni non trovava un lavoro degno di questo nome per colpa di questo suo piccolo problema che gli rendeva difficile ogni tipo di attività giornaliera, basti pensare che per esprimere il concetto di poco fa ci ha messo quarantadue minuti buoni.

E’ un miracolo“, specifica la moglie prendendosi fortunatamente la parola, “Abbiamo già cinque figli ed un sesto in arrivo che ci ha donato lo Spirito Santo, il mio amato marito era quasi sul punto di fare un gesto inconsulto, tipo votare i Cinque Stelle e sperare nel reddito di cittadinanza, quando il patron di una compagnia televisiva ci ha donato questa grande possibilità di avere un vero stipendio, prendendo tutte le peculiarità che ha il mio meraviglioso marito. Grazie Signor Dazn“.

In effetti  è proprio quello di cui avevamo bisogno“, spiega Gennariello Dazone, manager di Perform, “la nostra piattaforma ha qualche lieve problemino di buffering, basti pensare che stiamo trasmettendo ora in diretta live la visione dell’ultima finale Champions vinta dalla Juve, e la telecronaca del signor Incacaglio sarà perfetta per le nostre partite future: quando si bloccherà la visione mentre la palla sta per entrare in rete e aspetterete sette-otto minuti buoni per la ripresa del segnale, il nostro telecronista starà ancora descrivendo l’azione precendente e non perderete nulla di quello che avrete acquistato. A parte la voglia di vivere insomma. Non vediamo l’ora di iniziare una collaborazione duratura e piena di successi, come quelli che attendono la Juve in campo internazionale dopo questa meravigliosa vittoria in finale contro l’Ajax“.

Mario C.

Fonte: Balbuziente viene ingaggiato per commentare le partite su DAZN sul magazine satirico Lercio.it