Virginia Raggi e Maria Boschi sono i politici più sexy d’Europa secondo il web. Chi Preferisci?

Virginia Raggi e Maria Elena Boschi sono i politici più sexy d’Europa secondo il web. Votate.

si-fa-per-dire

Secondo un sondaggio lanciato dal giornale americano Politixsex, Virginia Raggi e Maria Elena Boschi sono i politici più sexy d’Europa. Una vittoria tutta italiana che fa bene al Paese e che distende un po’ gli animi dopo il referendum.

Il direttore della rivista Alvaros Porfishej dice: “Il web non ha alcun dubbio. Ha facilmente individuato a pari merito, come politici più sexy d’Europa, il ministro Boschi e il sindaco Raggi che spiccano con migliaia di voti sulla Merkel e Donna Wonder, ministro croato. Che dire, le bellezze italiane sono sempre le più apprezzate, forse Berlusconi non era l’unico ad averi politici donna di spiccata sensualità e bellezza, se i sondaggi via web dicono questo”.

In molti hanno commentato questa notizia, come l’intellettuale nostrano Piero Tondelli: “Voglio dire, senza falsa retorica, che al di là del tempo e del voto politico, mi pare abbastanza chiaro che gli italiani sono belli e perfetti nell’anima e nel fisico. Il senso di questo Paese lo ritroviamo nei giorni contati che ci danno battaglia, nelle giovani menti che si spendono continuamente per qualcosa da venire, per le vite che pure sono graziose ma non ci appartengono. Questo è l’Italia, provincia capitale di quell’estetica di classe che causa dolori e disgrazie ma è anche capace di enormi salite e vittorie. Con questo spirito credo che in un cambiamento importante nei prossimi mesi”. Parole criptiche quelle dello scrittore, che sicuramente suonano, partendo da un importante sondaggio via web, come un messaggio perfetto di speranza.

L’articolo Virginia Raggi e Maria Boschi sono i politici più sexy d’Europa secondo il web. Chi Preferisci? sembra essere il primo su Il Fatto Quotidaino.

Fonte: Virginia Raggi e Maria Boschi sono i politici più sexy d’Europa secondo il web. Chi Preferisci? sul Fatto Quotidaino