Vince 3000 euro al Lotto. Spende tutto in droga. ARRESTATO

Vince 3000 euro al Lotto. Spende tutto in droga. ARRESTATO

I soldi danni alla testa, specie quando a vincere grosse cifre è un giovane ragazzino di 19 anni, come Luigi Scivrosi, studente della periferia italiana arrestato la scorsa notte dopo aver speso ben 3000 euro in droga.

Luigi aveva vinto tutti questi soldi giocando semplicemente dei numeri al lotto, ma la dea bendata, più che portargli fortuna, gli ha giocato un brutto scherzo; infatti, il giovane è stato fermato da una volante in tarda notte. Così, ora il ragazzo rischia un’accusa gravissima di spaccio internazionale di cocaina e hashish. Il ragazzo si è subito scusato con gli agenti e con la famiglia in primis, molto delusa dal comportamento del diciannovenne. “Ho perso la testa con tutti quei soldi” ha detto Luigi “Volevo sballarmi con gli amici, volevo fare qualcosa di grosso, qualcosa di forte, una botta di vita, invece ho solo dato una grande delusione a tutti quelli che mi vogliono bene”.

Non si sa quale sarà la linea difensiva del suo legale, fatto sta che il giovane ora rischia fino a 7 anni di carcere, anni difficili che spezzerebbero la esistenza. Tutto sta nelle carte e nella decisione del giudice. Il processo darà le risposte che tutti si aspettano. I soldi, come spesso capita, andrebbero gestiti in un certo modo, ma alle volte è possibile che capitino anche incidenti come questo. Vedremo nei prossimi mesi come il caso si evolverà. Il nostro giornale seguirà infatti il processo passo passo.

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!
Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!

L’articolo Vince 3000 euro al Lotto. Spende tutto in droga. ARRESTATO sembra essere il primo su Il Fatto Quotidaino.

Fonte: Vince 3000 euro al Lotto. Spende tutto in droga. ARRESTATO sul Fatto Quotidaino