Venezia. Compra un materasso nuovo e ci trova un Milione di Dollari.

Venezia. Compra un materasso nuovo e ci trova un Milione di Dollari.

odio-mio-figlio

La storia dei soldi sotto il materasso sembra una leggenda. Ma a volte alcune storie, ripetute più volte nel tempo, come un mantra ossessivo, diventano realtà. Ed è la storia di Enrico Sirchezi, medico pediatra della città di Venezia, che acquistando un materasso nuovo, si è trovato di fronte ad un milione di dollari.

“Sentivo qualcosa muoversi, dentro il materasso, così ho deciso di aprirlo e capire cosa stesse succedendo. Ho visto tuttu quei soldi, tutti quei dollari. Ho pensato si trattasse di uno scherzo, o qualcosa del genere. Invece, i soldi si sono rivelati tutti reali. Completamente pazzesco”. L’azienda da cui il signor Sirchezi ha acquistato il materasso è un piccola ditta transocenica: “Non so nemmeno di che zona sia l’azienda con precisione, anche perché amo molto comprare su internet e non mi informo su tutti i dettagli del caso. Basta che il prodotto e il prezzo siano buoni, faccio tutto molto velocemente”.

Adesso gli inquirenti stanno certificando la provenienza di quei soldi, ma probabilmente si tratta di un materasso di un grande evasore che ha “sbagliato” materasso da mettere in vendita. Ora i soldi sono di fatto di proprietà del medico Sirchezi: “Buona parte li donerò in beneficenza, perché questi soldi mi sembrano una manna dal cielo, li altri, beh, li terrò per me e li spenderò in viaggi”. Insomma tutto bene quel che finisce bene. La fortuna alle volte è davvero cieca. E alcuni luoghi comuni, si dimostrano reali come non mai, proprio quando meno te lo aspetti.

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!
Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!
Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!

L’articolo Venezia. Compra un materasso nuovo e ci trova un Milione di Dollari. sembra essere il primo su Il Fatto Quotidaino.

Fonte: Venezia. Compra un materasso nuovo e ci trova un Milione di Dollari. sul Fatto Quotidaino