Vaticano: “Ecco la macchina del tempo” Rivelata ora la Verità.

Vaticano: “Ecco la macchina del tempo” Rivelata ora la Verità.

pop-x

Il Vaticano ha sempre nascosto grandissimi segreti, uno di questi era proprio quello della macchina del tempo, che in molti dicevano esistere da tantissimi anni in Santa sede. Eppure mai nessuno aveva mai provato la sua esistenza, fino a stamattina, quando, durante una conferenza stampa in sala stampa, il cardinale e scienziato Alvaro Porfido ha mostrato la verità al mondo intero, cogliendo tutti alla sprovvista. Ancora non si conoscono le ragioni di questo “outing”, eppure rimane comunque un fatto di incredibile importanza:

“Abbiamo la macchina del tempo, sviluppata secondo le migliori tecnologie. Si avvia attraverso un processo di divisione della mesosfera moltiplicato per la velocità della luce al secondo. Non sto qui a spiegarvi i calcoli al millesimo che ne attivino il funzionamento. Vi basti sapere che abbiamo la macchina del tempo. Con questa abbiamo ripercorso gli eventi più importanti della storia in prima persona, assistendo, per esempio anche alla crocifissione di Gesù che corrisponde a quanto scritto nei testi sacri. Abbiamo ripercorso anche il periodo del nazismo o della rivoluzione francese. Si tratta di qualcosa di molto importante che nei prossimi mesi metteremo a disposizione di tutti gli studiosi”.

Una scoperta inquietante quanto importante che cambia, finalmente, le sorti di tutta l’umanità, aprendo un possibile spiraglio verso qualcosa di grosso. In molti sono i ricercatori e gli studiosi che nelle prossime ore si riverseranno in Vaticano per capirci qualcosa di più, come il professore texano Ermish Maiolicas, fisico di importanza mondiale che, come dice in una lunga intervista che uscirà domani sul nostro giornale “non vede l’ora di sperimentarne le amenità più profonde”. Staremo a vedere.

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo e facci sapere cosa ne pensi!
Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

L’articolo Vaticano: “Ecco la macchina del tempo” Rivelata ora la Verità. sembra essere il primo su Il Fatto Quotidaino.

Fonte: Vaticano: “Ecco la macchina del tempo” Rivelata ora la Verità. sul Fatto Quotidaino