Un VERO Angelo è caduto dal Cielo a Salerno. LE FOTO SHOCK.

Un  VERO Angelo è caduto dal Cielo a Salerno. LE FOTO SHOCK.

angelo

Salerno – Ieri è accaduto qualcosa di incredibile, è stato trovato svenuto a terra un essere dalle sembianze molto simili a quelle di un vero Angelo, il corpo è senza subbio umano. Ma nel dorso sembra avere due enormi ali da Angelo. L’Angelo caduto dal cielo è stato ritrovato a Salerno verso le 17:00 del pomeriggio,  ma già poco prima era stato avvistato qualcosa di strano nei cieli di Salerno, infatti essi avevano assunto una tinta d’orata, molto rara durante un orario pomeridiano.

E’ successo a Salerno, la storia ricorda molto quella della caduta di Lucifero, angelo cacciato dai Cieli da Dio stesso, secondo gli esperti non vi sono dubbi sulla veridicità della sua natura Angelica, adesso i Teologi di tutto il mondo si sono radunati a Salerno, per capire chi potesse essere quest’ Angelo, e perchè sia stato cacciato dai sacri cieli.

Per ora non si sono espressi a riguardo, ma sembra che una nuova pagina della fede sia per essere scritta, che sia un cattivo presagio? Primo segnale dell’imminente apocalisse? Attendiamo le parole del Papa a riguardo, e i risultati degli studi dei maggiori Teologi di tutto il mondo, che sono giunti in massa, per studiare lo strambo fenomeno.

Ecco un’altra foto dell’Angelo Caduto:

sunyuan pengyu Two Chinese Artists Created This Terrifying Hyper-realistic Sculpture Of The Falling Angel Must Link - http://www.sunyuanpengyu.com/works/2008/Angel6.html

Per chi non ci credesse, ecco un video che dimostra l’esistenza degli Angeli:

L’articolo Un VERO Angelo è caduto dal Cielo a Salerno. LE FOTO SHOCK. sembra essere il primo su Il Fatto Quotidaino.

Fonte: Un VERO Angelo è caduto dal Cielo a Salerno. LE FOTO SHOCK. sul Fatto Quotidaino