Ubriaco si fa tatuare STUPIDO sulla fronte. Ora chiede danni al tatuatore.

Ubriaco si fa tatuare STUPIDO sulla fronte. Ora chiede danni al tatuatore.

tatooaa

Ci sono storie che non hanno alcun senso, come quella di Antonello Jordanis, studente spagnolo in erasmus a Milano che, due sere fa, dopo una serata passata a bere con gli amici, si è diretto, verso le 5 di mattina, a casa di un suo amico tatuatore, costringendolo a farsi tatuare STUPID sulla fronte.

L’amico, che in prima battuta avevo compreso la sua forte sbronza, dopo qualche minuto di resistenza, forse perché preso dalla goliardia e stupidità della vicenda, non se l’è fatto più ripetere e ha deciso di mettere mano agli attrezzi. Dopo circa 20 minuti, il tatuaggio era bello e pronto sulla fronte di Antonello. Il giorno seguente, però, lo studente spagnolo, ripresosi dalla sbronza, si è accorto dell’enorme danno che si era procurato sulla fronte e così, memore del tatuatore, lo ha chiamato e ha iniziato a insultarlo con violenza, addirittura si è recato in questura per sporgere denuncia nei confronti dell’uomo che, però, ha già fatto presente agli inquirenti che non ha mica costretto lo studente spagnolo a tatuarsi quella roba, è lui che, alle cinque di mattina si è diretto a casa sua, chiedendogli con violenza di tatuarlo.

Adesso non si sa come andranno le cose, certo è che se Antonello dovesse mai decidere di togliere quello scempio dalla fronte dovrebbe ricorrere a una particolare chirurgia laser che si usa in questi casi, su una zona molto delicata come la testa. Probabilmente, come qualche suo amico ha consigliato di fare, è bene che indossi un cappello.

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook e su questa Pagina.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!

L’articolo Ubriaco si fa tatuare STUPIDO sulla fronte. Ora chiede danni al tatuatore. sembra essere il primo su Il Fatto Quotidaino.

Fonte: Ubriaco si fa tatuare STUPIDO sulla fronte. Ora chiede danni al tatuatore. sul Fatto Quotidaino