Trovato il più grande Anaconda del Mondo. Pesa 400 kg. (GUARDA il Video)

Trovato il più grande anaconda del mondo. Pesa 400 kg. (GUARDA il Video)

Un enorme anaconda è stato trovato in Brasile, durante gli scavi per un nuovo cantiere. Il rettile enorme è stato tirato fuori dagli operai dopo un’esplosione incontrollata nella grotta di Altamira.

L’animale è stato spostato con una gru per le sue enorme dimensioni: 10 metri per più di 400 kg di peso. Dimensioni mai viste, che collocano l’anaconda sul podio fra gli animali, della sua specie, più grossi al mondo. Gli operai, durante l’operazione di spostamento del grosso serpente (come si è detto poc’anzi, sono stati costretti ad usare una gru), hanno favorito la sua morte. Sono piovute molte critiche perché gli uomini non hanno lasciato il serpente nel suo habitat naturale. Un evento incredibile testimoniato in un video amatoriale che, in poche ore, ha già fatto il giro del web scatenando le più diverse reazioni. Maria ha commentato: “Tutto sbagliato, il serpente non dava fastidio a nessuno, non so perché è stato trattato in questo modo, non si dovrebbe mai violare l’habitat naturale di esseri fantastici come questo nel filmato”.

 

Oppure Ettore che, nel suo commento, si limita a dire: “Che brivido. Mai vista una roba del genere”. Alcuni animalisti hanno anche coniato un nome d’arte per l’anaconda ormai defunto: SerpisBig, proprio a richiamare le enormi dimensioni della bestia. Ma adesso basta parlare, vi lasciamo alle immagini amatoriali che hanno lasciato il mondo senza fiato. Fateci sapere che ne pensate. La natura rimane pur sempre uno spettacolo bellissimo.

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook e su questa Pagina.

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!

L’articolo Trovato il più grande Anaconda del Mondo. Pesa 400 kg. (GUARDA il Video) sembra essere il primo su Il Fatto Quotidaino.

Fonte: Trovato il più grande Anaconda del Mondo. Pesa 400 kg. (GUARDA il Video) sul Fatto Quotidaino