Strani rumori dall’albero. Poi succede l’incredibile. Il Video SHOCK

Strani rumori dall’albero. Poi succede l’incredibile. Il Video SHOCK

Accade nella periferia di New York. Gli abitanti della piccola cittadina di Southis sentivano provenire, da molto tempo, strani rumori da un albero, quando si sono decisi ad allertare le forze dell’ordine.

Giunti sul posto, i poliziotti hanno fatto una scoperta assurda: all’interno del tronco c’era un orso, un cucciolo per la precisione, rimasto incastrato alla base dell’albero. La polizia ha subito chiamato i veterinari che hanno estratto il cucciolo dal legno. “Beh, non so come sia potuto finire lì dentro” dice il dottore Max Thomassi “Probabilmente deve essersi staccato dal branco ed è finito da solo in questo albero. Gli alberi, per gli orsi, sono strutture sicure ed è per questo che il cucciolo è rimasto lì, per molto tempo, senza possibilità di uscite, cercando qualcuno che lo venisse ad aiutare”. Ma tutto bene quel che finisce bene, ora l’orso sta bene e sarà messo in una riserva naturale insieme a numerosi esemplari della sua specie, in modo da potersi ambientare facilmente ed adattarsi alla vita di natura”. In tanti hanno deciso di assistere all’estrazione dell’animale dal tronco. Nel video che qui sotto vi proponiamo, le immagini sono davvero commoventi e hanno fatto il giro del mondo in pochissimo tempo. In redazione, a qualcuno è scappata una lacrima. E voi cosa ne pensate?

Ecco il video incredibile che su facebook vanta già 1 milione di condivisioni. BUONA VISIONE

 

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!Strani rumori dall’albero. Poi succede l’incredibile. Il Video SHOCK

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!Strani rumori dall’albero. Poi succede l’incredibile. Il Video SHOCK

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!

L’articolo Strani rumori dall’albero. Poi succede l’incredibile. Il Video SHOCK sembra essere il primo su Il Fatto Quotidaino.

Fonte: Strani rumori dall’albero. Poi succede l’incredibile. Il Video SHOCK sul Fatto Quotidaino

Cosa ne pensi?

Close
Vieni a pescare con noi
Segui il Boccalone su