Scoperte piramidi in Antartide. Gli egizi sono alieni che hanno colonizzato il mondo.

Scoperte piramidi in Antartide. Gli egizi sono alieni che hanno colonizzato il mondo.

31369330_1479808530-8446_etapat_n

In Antartide sono state scoperte alcune strutture piramidali che hanno destato sospetti eclatanti nella comunità scientifica internazionale. Le sorti dell’umanità potrebbero cambiare da un momento all’altro, anche perché, l’intera storia del genere umano può, adesso, e deve essere rimessa in totale discussione. La razza umana, così come oggi viene definita, potrebbe non essere umana, ma discendente di una specie aliena, impiantatasi sulla Terra circa 5000 anni fa, come dimostrano le piramidi in Antartide che hanno sconvolto tutti:

“Queste zone erano abitabili, non sottoposte a rigidi regimi climatici che hanno reso la vita impossibile in queste zone. Pertanto, le civiltà del passato hanno vissuto in queste zone, anche su queste zone, ad altezze vertiginose. Le costruzioni piramidali lo dimostrano fortemente. Abbiamo analizzato la struttura di quelle che fino a ieri parevano montagne, come altre, invece, ora si son rivelate essere piramidi. Importante, una scoperta del genere, possibile solo per via dello scioglimento dei ghiacciai che ha permesso di notare questa particolare conformazione. Cambia tutto, altre Piramidi sono sicuramente presenti in altri luoghi del mondo, ed è per questo che questa costruzione ricorre così spesso nella storia della civiltà, anche per le popolazioni del nuovo continente. Tutto veramente incredibile, e siamo convinti che strutture di questo tipo siano rintracciabili anche negli antichi Romani”. Queste le parole del ricercatore Mike Ventigliosa che fanno scalpore nel mondo contemporaneo e che creano una luce incredibile di verità, mai vista prima. Guardate le foto e tirate voi le conclusioni. Siamo alieni? Sembrerebbe proprio di sì, la razza umana non esiste.

L’articolo Scoperte piramidi in Antartide. Gli egizi sono alieni che hanno colonizzato il mondo. sembra essere il primo su Il Fatto Quotidaino.

Fonte: Scoperte piramidi in Antartide. Gli egizi sono alieni che hanno colonizzato il mondo. sul Fatto Quotidaino