Salerno. Arriva il primo ristorante dove si mangia NUDI

Salerno. Arriva il primo ristorante dove si mangia NUDI

L’Italia è un grande Paese e negli ultimi tempi, soprattutto al sud, si sta aprendo a novità importanti, svecchiando la sua mentalità in ogni settore. Ed è su questa onda emozionale che giunge a Salerno il primo ristorante ove sarà possibile mangiare nudi. L’idea giunge direttamente dall’America, da un esperimento effettuato circa due anni fa dal professor Alvaro Delapuentota che ha messo in moto una macchina rivelatasi poi inarrestabile.

“Ho aperto il primo ristorante, in realtà una hamburgeria inizialmente, dove si poteva consumare il pasto interamente nudi. Non c’è necessità di portare abiti ingombranti per chi non lo voglia. Bene, col tempo mi son reso conto che le persone interessate al progetto erano molte di più di quello che credevo, quindi ho esteso i miei affari in altri Stati”. Ed è così che adesso il professore e nutrizionista Delapuentota ha deciso di estendere il suo business a Salerno, ove aprirà proprio sul noto lungomare della città campana. Il primo dicembre, si potranno degustare pietanze di ogni tipo nudi. Il ristorante ha destato l’attenzione di molti, come molte sono state le prenotazioni per il primo dicembre, tanto da risultare sold out per tutta la prima settimana di apertura.

Così ha parlato anche l’intellettuale Alvaro Porfido: “Finalmente potrò consumare i miei pasti a contatto col mio corpo. Ottima scelta del professore e imprenditore americano. In Italia una simile attività spopolerà in poco tempo, smentendo le opinioni di tutti i buonisti”. E chissà come andrà il ristorante per nudisti salernitano.

CONDIVIDI PER SAPERNE DI PIU! Continua a seguirci nelle nostre pagine facebook e su twitter!
Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!
Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!

L’articolo Salerno. Arriva il primo ristorante dove si mangia NUDI sembra essere il primo su Il Fatto Quotidaino.

Fonte: Salerno. Arriva il primo ristorante dove si mangia NUDI sul Fatto Quotidaino