Rottura Inter-Icardi. L’attaccante arriva a Napoli a Gennaio per 80 milioni.

Rottura Inter-Icardi. L’attaccante arriva a Napoli a Gennaio per 80 milioni.

socio

Brutte notizie in casa Inter. L’attaccante di punta che sta trascinando la squadra, con i suoi plurimi gol, infatti, a partire dal prossimo gennaio andrà al Napoli, in cerca di un bomber che possa rimpiazzare l’infortunato Milik, bomber ora trovato nel nome di Maurito Icardi. L’argentino arriva al club partenopeo per la pazza cifra di 80 milioni di euro, con un contratto triennale di circa 6 milioni l’anno.

Il dirigente Alvaro Porfido ha detto: “Felice di prendere nel nostro team Maurito. Si tratta di uno degli attaccanti più forti in circolazione, insieme a Milik, che dovrebbe rientrare a marzo, farà una coppia d’attacco clamorosa che sfornerà gol a ripetizione. Maurito a Napoli si troverà molto bene e verrà trattato da re, la sua personalità estrosa potrà non far altro che innalzare il livello di attenzione presenti che lo osanneranno come un re”. Non si conoscono ancora i motivi della rottura fra i nerazzurri e il centravanti, certo è che nell’ambiente interista si respira un’aria viziata da malcontento e rancore, oltre che rabbia per i punti persi in così poche partite, punti che hanno già probabilmente pregiudicato il campionato nerazzurro.

Su twitter, Icardi ha però scritto “Addio Milano, sei stata fondamentale per la mia crescita e ti porterò nel cuore. Chissà che la storia non possa un giorno tornare a congiungerci”. E a questo punto auguriamo il meglio a Maurito, che possa portare il Napoli a grandissimi risultati e possa continuare la sua striscia positiva iniziata già nella squadra di Milano.

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo e facci sapere cosa ne pensi!
Continua a seguirci dalle nostre pagine facebook e twitter, e ricordati di condividere.
Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!

L’articolo Rottura Inter-Icardi. L’attaccante arriva a Napoli a Gennaio per 80 milioni. sembra essere il primo su Il Fatto Quotidaino.

Fonte: Rottura Inter-Icardi. L’attaccante arriva a Napoli a Gennaio per 80 milioni. sul Fatto Quotidaino