Roma. Arriva a San Lorenzo il primo ristorante per nudisti.

Roma. Arriva a San Lorenzo il primo ristorante per nudisti.

ristorodebunking

Anche l’Italia si adegua agli standard di cucina occidentali. Arriva a Roma, precisamente nel quartiere San Lorenzo, il primo ristorante per nudisti che permetterà di gustare le pietanze ordinate nudi come madre natura ci ha fatto.

L’idea è di un giovane studente di giurisprudenza della capitale, tale Giuseppe Ketanziro, giapponese naturalizzato italiano. “Vivo a Roma da 6 anni, ho deciso di aprire un’attività di questo tipo per portare una novità che mancava nella capitale. Questa città, distrutta dalla politica degli ultimi anni, conserva un potenziale e un patrimonio artistico clamoroso, non ce lo dimentichiamo mai. Spero che il mio ristorante possa esser frequentato da tutti i ragazzi, studenti a Roma, e non solo, che hanno voglia di provare qualcosa di nuovo”.

Secondo lo studioso Alvaro Porfido, mangiare nudi fa bene all’anima e al corpo: “Si tratta di un’ottima idea, quando si mangia si è sempre tesi e non molto a proprio agio. La nudità potrà far sentire meglio molte persone perché si socializzerà a tutto tondo. Non ci saranno i vestiti, che nel campo clinico, sono chiamati “interfaccia di contestazione visiva”, ossia ostacoli alla migliore socializzazione. Bravo il giapponese Ketanziro, sarò uno dei suoi primi clienti”.

In molte sono le persone che hanno deciso di sposare il progetto del giovane residente a Roma, nel quartiere San Lorenzo c’è molta attesa, ma pare che dal prossimo 15 luglio il ristorante sarà già pronto per partire. Non vi resta che mettervi comodi e soprattutto nudi e gustare le pietanze del nuovo locale. E voi cosa ne pensate? Mangereste nudi nel locale romano? Fatecelo sapere nei commenti.

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!

L’articolo Roma. Arriva a San Lorenzo il primo ristorante per nudisti. sembra essere il primo su Il Fatto Quotidaino.

Fonte: Roma. Arriva a San Lorenzo il primo ristorante per nudisti. sul Fatto Quotidaino