Ragazzo accoltella fidanzata che non vuole fare sesso a tre con l’amico. SHOCK

Ragazzo accoltella fidanzata che non vuole fare sesso a tre con l’amico. SHOCK

bors

L’amore è un concetto complicato, a volte impossibile da decifrare- ed è così che Daniele, studente di economia fuorisede a Milano, lo scorso weekend, forse dopo aver esagerato con l’alcool, ha accoltellato la sua ragazza perché rea di non voler far sesso a tre con il suo migliore amico.

In ospedale la ragazza ha denunciato l’accaduto e quei tragici momenti: “Voleva vedermi in quella promiscua situazione, ma io non ci sto e mi sono rifiutata, se pensa di avere davanti una di quelle ragazzine facili che frequentava prima si sbaglia di grosso. Ma tanto ora non mi interessa nulla, l’ho già lasciato, quel tizio è pazzo”. In lacrime anche Massimo, amico di Daniele, che sarebbe dovuto essere coinvolto nel gioco erotico: “Non volevo che la cosa andasse così. Ma Daniele era impazzito, sono riuscito a fermarlo giusto in tempo prima che la situazione letteralmente degenerasse, anche perché quando è in quelle anomale condizioni, non resta altro da fare che chiedergli di riposare e calmarsi”.

Intanto il ragazzo accusato di violenza, ora è a casa, ancora sotto shock, forse consapevole della stupidata che ha fatto- secondo gli amici, si tratta di una persona dabbene, forse però con il vizio dell’alcol, cosa che probabilmente aveva dosato male anche la notte dell’accaduto. Nei prossimi giorni, ci dovrebbe essere una prima parte del processo che sarà seguito integralmente dalle nostre telecamere per documentare la follia di una storia d’amore che pare svilupparsi in maniera sempre più assurda e compulsiva.

L’articolo Ragazzo accoltella fidanzata che non vuole fare sesso a tre con l’amico. SHOCK sembra essere il primo su Il Fatto Quotidaino.

Fonte: Ragazzo accoltella fidanzata che non vuole fare sesso a tre con l’amico. SHOCK sul Fatto Quotidaino