Putin ad Arcore: “BERLUSCONI presidente, unica soluzione per l’ITALIA”

Putin ad Arcore: “BERLUSCONI presidente, unica soluzione per l’ITALIA”

In queste ore, come tutti sappiamo, c’è grande confusione. Pare proprio che si vada verso un governo di transizione che traghetterà l’Italia fino al voto che si terrà, a quanto pare, entro la primavera 2017. Il 2017 risulta quindi essere un anno decisivo per le sorti del nostro Paese come dell’Europa, i grandi cambiamenti sono in atto, e mai come stavolta il quadro geo-politico pare molto molto confuso. In questo disordine, durante una visita del presidente russo Putin all’amico Berlusconi ad Arcore, non sono mancate le dichiarazioni forte, come fa spesso, l’arcinoto premier russo: “A questo punto, l’unica soluzione è il ritorno di Silvio Berlusconi. Da sempre, un uomo benvoluto e capace, con lui le cose saranno riportato al posto giusto, come si deve”.

Ha parlato anche il giornalista Franko Becchinis che dice: “Putin con il suo endorsement per il Cavaliere ha mandato un messaggio chiaro di speranza per tutti. Adesso il Paese deve stare unito per cercare quella coesione di cui ha bisogno per andare avanti. E Berlusconi può essere quell’uomo del destino, capace di fare del bene all’Italia in un momento infelice come questo”. E chissà che l’ex premier possa alla fine essere proprio la persona della provvidenza che tutti cercano. Il passato, insomma, sembra non svanire mai. Realtà e fantasia si mescolano continuamente, d’altronde nel mondo in cui viviamo tutto sembra essere possibile. Solo chi vivrà vedrà. L’Italia è un grande Paese, anche noi siamo convinti che a breve uscirà dal pantano politico in cui si ritrova.

 

L’articolo Putin ad Arcore: “BERLUSCONI presidente, unica soluzione per l’ITALIA” sembra essere il primo su Il Fatto Quotidaino.

Fonte: Putin ad Arcore: “BERLUSCONI presidente, unica soluzione per l’ITALIA” sul Fatto Quotidaino