Pisa. Spende diecimila euro in chirurgia plastica per assomigliare a Donald Trump.

Pisa. Spende diecimila euro in chirurgia plastica per assomigliare a Donald Trump.

faccio-swag

Spende diecimila euro per assomigliare a Donald Trump. Così ha deciso Alvaro Porfido, 55enne pisano, che in onore del magnate e ora presidente americano, ha deciso di effettuare un’operazione di chirurgia plastica per rendersi simile al suo prescelto. La sua decisione è maturata nel corso di questi ultimi mesi, quando ha seguito strenuamente la campagna elettorale americana, combattutissima fino alla fine.

“Ora mi sento bene con me stesso” ha dichiarato ai nostri microfoni “finalmente sono riuscito a capire cosa sono, voglio essere bello e di successo come Donald, il mio sogno è conoscerlo, farmi delle foto con lui, magari invitarlo a cena. Chissà per adesso è solo un miraggio, ma forse, anche perché ho effettuato una operazione così importante, un giorno potrebbe invitarmi alla Casa Bianca. Scriverò al suo staff per farglielo sapere”. Alvaro è già diventato un caso nazionale, osannato anche oltreoceano, dove sono molti i commenti ironico ma anche di ammirazione nei suoi confronti.

C’è chi lo considera un pazzo, uno squilibrato, ma c’è anche chi pensa che sia un uomo di coraggio che non ha paura di seguire le sue idee e i suoi sogni. Certo, nella città toscana il suo è un caso singolare, ora tutti lo riconoscono. Di certo, però, c’è da dire che si tratta di qualcosa di grosso, che dimostra come il presidente americano, con tutta la sua irruenza e la sua forte mediaticità, abbia influenzato il mondo globale, fino a Pisa. Speriamo che da ora in poi il signore sia felice. Somiglia al presidente americano è una grossa responsabilità.

L’articolo Pisa. Spende diecimila euro in chirurgia plastica per assomigliare a Donald Trump. sembra essere il primo su Il Fatto Quotidaino.

Fonte: Pisa. Spende diecimila euro in chirurgia plastica per assomigliare a Donald Trump. sul Fatto Quotidaino