Padova. Compare COMETA IN Cielo. LE FOTO SHOCK

Padova. Compare COMETA IN Cielo. LE FOTO SHOCK

In this frame grab made from a video done with a dashboard camera, on a highway from Kostanai, Kazakhstan, to Chelyabinsk region, Russia, provided by Nasha Gazeta newspaper, on Friday, Feb. 15, 2013 a meteorite contrail is seen. A meteor streaked across the sky of Russia’s Ural Mountains on Friday morning, causing sharp explosions and reportedly injuring around 100 people, including many hurt by broken glass. (AP Photo/Nasha gazeta, www.ng.kz)

A Padova, nella serata di ieri, è comparsa una cometa, un fenomeno inspiegabile, analizzato da alcuni studiosi del posto, ma che finora ancora non ha trovato una spiegazione sicura.

“Sono fasci di luce bianca che si manifestano solo una volta ogni tre secoli” spiega il professor Lambruschetta “a volte non sono nemmeno visibili a occhio nudo per l’estrema rapidità con cui il fenomeno si realizza, ma questa volta, l’utente che è riuscito a fotografare la cosa è stato veramente eccezionale e potrà fornire una prova fondamentale per lo studio di questi corpi di luce per i prossimi anni”. Angelo Corbossera, l’autore della foto, è ancora allibito: “Ho pensato ad una rinascita cristiana, segnalata da quell’apparizione temporanea che è stata la stella cometa. Ero alla guida della mia auto, e sono riuscito con il mio smartphone a fare quello scatto. Un’esperienza mistica che porterò sempre nel cuore con me.  Pochi attimi per pregustarmi l’eternità”.

La foto, intanto, ha già fatto il giro del mondo, tanto da destare l’attenzione di molte persone, anche americane. Un’emittente statunitense, infatti, ha deciso di recarsi a Padova per girare un docufilm sull’accaduto, intervistando tutti i protagonisti della vicenda. Di certo siamo di fronte a qualcosa di grosso, qualcosa di quasi mai visto e documentato prima. La natura sa ancora regalarci enormi emozioni che fanno bene all’anima, lo spettacolo della cometa rimarrà presto impresso nell’immaginario italiano e non solo. Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate.

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!
Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!
Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate di questa incredibile cometa!

L’articolo Padova. Compare COMETA IN Cielo. LE FOTO SHOCK sembra essere il primo su Il Fatto Quotidaino.

Fonte: Padova. Compare COMETA IN Cielo. LE FOTO SHOCK sul Fatto Quotidaino