Nasa: “Abbiamo trovato Piramidi sulla Luna”. Foto SHOCK

Nasa: “Abbiamo trovato Piramidi sulla Luna”. Foto SHOCK

stocaz

Durante un atterraggio sulla Luna, di controllo, per alcuni sistemi americani impiantati sul pianeta, l’astronauta Thomas Tirella ha trovato una vera a propria piramide e subito sono state scattate alcune foto.

Le sue parole, appena in contatto con la base terrestre, sono state molto concitate, frenetiche: “Ho trovato una costruzione simile alle piramidi” dice” e dico simile perché ancora non posso provare, con i dovuti rilievi, che si tratti di una vera e propria piramide come quelle degli antichi Egizi. Ma tutto ciò è incredibile. Assurdo”. Thomas dice che è assurdo perché la scoperta fatta potrebbe finalmente dare spazio e credibilità a tutte quelle teorie che sostengono la provenienza aliena delle piramidi. Gli antichi egizi sono quindi stati una razza aliena, una frase sentita già da tempo ma che ora sarebbe comprovata dai fatti.

Una scoperta enorme, anche per il professore italiano Alvaro Porfido, docente di egittologia associata all’università di Roma: “Se prendiamo i fregi e i tratti degli egiziani, ci accorgiamo subito della portata extraterrestre della cosa. Nel nostro campo, questo si chiama “nullità provica”, ossia, una teoria quasi certa non comprovata da fattori concreti e reali che però, sulla Luna compaiono, come mostrato nelle foto del Tirella, chiaramente. Ed è certo che una tale scoperta mette noi egittologi in una posizione difficile ma interessante. Nei prossimi mesi si collaborerà a stretto contatto con ufologi ed esperti del settore internazionale.” Beh, chissà alla fine cosa verrà fuori, l’universo è una grande macchina che non smette mai di stupirci.

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!
Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate! E non dimenticare di condividere!

L’articolo Nasa: “Abbiamo trovato Piramidi sulla Luna”. Foto SHOCK sembra essere il primo su Il Fatto Quotidaino.

Fonte: Nasa: “Abbiamo trovato Piramidi sulla Luna”. Foto SHOCK sul Fatto Quotidaino