Milionario americano cerca ragazza italiana per il figlio vergine. Ecco i requisiti

Milionario americano cerca ragazza italiana per il figlio vergine. Ecco i requisiti

tutti-sanno-che-mangio-pasta-col-tonnoo-coltonooo

Il milionario americano Donnie Porifshis cerca una ragazza per il figlio vergine. “Mio figlio non ha mai avuto una ragazza, è molto intelligente, ha 25 anni, certo è un po’ grassoccio ma in compenso ha molti soldi. Vorrei che la ragazza di mio figlio fosse italiana, dai caratteri mediterranei, bella, alta mora, dalla carnagione scura e soprattutto formosa. Sono queste le caratteristiche che cerco per il mio Luke, che ha passato troppo tempo dietro a cose futili nella sua vita”.

Luke d’altronde sembra accettare le condizioni paterne: “Mio Padre mi ha garantito una fidanzata” spiega al nostro giornale “So che è brutto dirlo, ma sinceramente mi piacerebbe averla, io però non sono molto pratico con le donne, e capisco anche l’apprensione di mio padre. Verrò in Italia, dopo aver fatto un’attenta scrematura delle ragazze candidate, certo devono essere belle e formose, ma se possibile anche intelligenti e appassionate di serie tv, il mio hobby preferito”.

E allora non resta che inviare il curriculum per la candidatura, la scelta di conoscere il figlio del milionario americano Donnie potrebbe rivelarsi molto azzeccata, tanto da stravolgervi la vita in breve tempo. A bordo del suo yacht, che solcherà le acque italiane in estate, infatti, si potrà godere di tutti i comfort più incredibili. Il ragazzo Luke, è una buona persona, certo la donna che si fidanzerà con lui dovrà essere anche capace di metterlo in riga e dargli una bella svegliata. Per candidarsi una mail inviare una mail a [email protected]

L’articolo Milionario americano cerca ragazza italiana per il figlio vergine. Ecco i requisiti sembra essere il primo su Il Fatto Quotidaino.

Fonte: Milionario americano cerca ragazza italiana per il figlio vergine. Ecco i requisiti sul Fatto Quotidaino