Il Boss Provenzano è EVASO. Ma nessuno te lo dice. SHOCK.

Il Boss Provenzano è EVASO. Ma nessuno te lo dice. SHOCK.

provenzale occitano

Sta circolando in queste ore la notizia che riporterebbe la morte del noto boss mafioso Bernardo Provenzano. Eppure, secondo fonti certe interna ai gruppi organizzati, il famoso criminale sarebbe evaso.

Ce lo spiega in una lunga intervista al nostro giornale il commissario speciale Alvaro Porfido che, insieme all’agente dei servizi segreti Alfonso Pansana, ci dice: “Beh, Provenzano lo conosco bene, è evaso. Da molti giorni al carcere non c’era. Pare fosse uscito per delle commissioni segrete, ma questo i media di informazione nazionale non lo riportano. E secondo voi perché? Perché” Parole dure quelle del commissario speciale. Alvaro, da lungo tempo stava seguendo le pratiche e i processi del noto capoclan. “Non sto qui a rivelare cose che ho giurato di non dire, ma voi davvero credete che un bosso così forte esca di scena in questo modo  così anonimo? Non direi proprio. Nessuno sa dove sia ora Bernardo, fonti anonime dicono che sia in qualche covo scortatissimo. Ovviamente c’è molto riserbo sulla questione, nessuno vuole rischiare di dire la verità, una verità che potrebbe essere clamorosa quanto tragica per tutti”.

Le parole del commissario sono molto forti. Dichiarazioni che ha lasciato solo al nostro quotidiano a cui ha dato l’esclusiva. Di certo per ora nessuno ne parla, ma nelle prossime ore potrebbe spuntare importanti dettagli. In ogni caso, parliamo di una delle personalità più influenti nel nostro dopoguerra, la storia non può essere liquidata così.

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!

L’articolo Il Boss Provenzano è EVASO. Ma nessuno te lo dice. SHOCK. sembra essere il primo su Il Fatto Quotidaino.

Fonte: Il Boss Provenzano è EVASO. Ma nessuno te lo dice. SHOCK. sul Fatto Quotidaino