Il BODY BUILDER Più Vecchio Del Mondo! 90 Anni e ne dimostra 40!

Quando si dice che l’età è solo questione di testa: body builder a 90 anni

L’età non avanza allo stesso modo per tutti. E questa affermazione troverà nella vostra mente almeno una decina di esempi in cui vi siete imbattuti direttamente. Pensate a quella volta che un signore apparentemente “giovincello” in realtà vi ha dichiarato di avere un’età totalmente diversa, oppure quella ragazza che sembrava così grande e invece era giovanissima! E ora cancellate questi ricordi. Tutti quanti. Preparatevi mentalmente, perché se il signore che è in questo video, è un settantenne!

Esatto. Sam Bryant è un afroamericano entrato a pieno diritto nella terza età che sembra avere almeno la metà dei suoi anni. Ma c’è di più. Infatti non è una persona qualunque, e il suo fisico deve per forza seguire una logica differente considerando che è un bodybuilder! Inizialmente si può pensare che si tratti tutto di un gigantesco scherzo, ma il signor Bryant è tale e quale quello che vedete in queste immagini.

L’unica cosa che si può davvero sperare, è che per qualche strana legge della natura si possa beneficiare anche nel proprio caso personale di questo invecchiamento in “slow motion” e che si possa raggiungere i 90, o anche solo i 50 anni mantenendosi in questa forma fisica!

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!

L’articolo Il BODY BUILDER Più Vecchio Del Mondo! 90 Anni e ne dimostra 40! sembra essere il primo su Il Fatto Quotidaino.

Fonte: Il BODY BUILDER Più Vecchio Del Mondo! 90 Anni e ne dimostra 40! sul Fatto Quotidaino