Higuain:” La pizza è più buona a Torino”. La dichiarazione shock

Higuain:” La pizza è più buona a Torino”. La dichiarazione shock

si-gonfia-la-rete

A poche ore dalla partita, arriva una dichiarazione shock del campione argentino Higuain, passato, come ormai tutti sappiamo, dal Napoli alla Juve a inizio stagione. Il bomber bianconero, durante la conferenza stampa, incalzato in maniera ilare da un giornalista della stampa tedesca, ha detto: “La pizza? La fanno meglio a Torino”.

Una dichiarazione giocosa che però infiamma gli animi proprio prima il confronto di campionato fra Napoli e Juventus. “Amo questa squadra, il Napoli mi ha dato tanto, ma non posso negare che anche a Torino mi trovo molto bene. Sulla pizza devo dire, che qui l’ho trovata di ottima fattura, una qualità inestimabile. Credo che ci sia una varietà molto più alta nel capoluogo piemontese. Amo, per esempio, la pizza con gli agnolotti o con il vitel tonné, qualcosa di incredibile che prima non avevo mai provato”.

Le esaustive parole del Pipita hanno scatenato l’indignazione sui social, addirittura qualcuno ha chiesto di mettere a confronto le due pizze, quella torinese e quella partenopea, per giungere ad una rapida conclusione. Il giornalista Alvaro Porfido ha però cercato di smorzare i toni, sostenendo si trattasse solo di una battuta: “Suvvia, il campione argentino è sicuramente sotto stress, non bisogna creare un caso mediatico di pura tensione, in fondo è tutto un gioco”. Le sue parole però non sono bastate, la tensione è alle stelle e su facebook e twitter è stato lanciato l’hashtag #napolireginadellapizza per sostenere la bontà della pizza napoletana contro quella torinese. Il match della pizza sembra prevalere su quello che si giocherà allo Juventus Stadium, ma probabilmente il calcio giocato fugherà via ogni polemica inerente la cucina.

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!
Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!

L’articolo Higuain:” La pizza è più buona a Torino”. La dichiarazione shock sembra essere il primo su Il Fatto Quotidaino.

Fonte: Higuain:” La pizza è più buona a Torino”. La dichiarazione shock sul Fatto Quotidaino