Genitori accusati di aver drogato i figli con l’eroina per farli dormire. SHOCK

Genitori accusati di aver drogato i figli con l’eroina per farli dormire. SHOCK

efedrinaaaaaaaa

Siamo in un mondo crudele e ormai l’umana specie può spingersi anche a cose folli e disumane. Secondo quanto emerso dalle analisi effettuate nel piccolo paese di Vergato sul membro in Lombardia, una coppia di genitori, ex-tossici, avrebbe drogato i figli di 3 anni con l’eroina per farli dormire.

La scoperta è stata effettuata dopo una segnalazione delle maestre alle forze dell’ordine, che vedeva continuamente i bambini stanchi e spossati,  a volte molto pallidi in volto. La polizia, così, ha deciso di fare un giro di controllo a casa della strana famiglia e ha subito notato qualcosa di strano: siringhe, lacci emostatici, qualche tocco di fumo. Perquisendo la casa a fondo, però, è saltata fuori anche l’eroina. Ora i bambini verranno assegnati a una casa famiglia, che provvederà anche ad avviare le pratiche per un’eventuale adozione. Mentre per i due genitori-orchi si prospetta una vita molto difficile d’ora in poi, infatti verranno accusati e processati per abuso e violenze su minore, oltre che per detenzione e spaccio di sostante pesanti, fra cui appunto l’eroina. Una situazione molto tragica, in cui a soffrirne più di tutti sono proprio i bambini, sempre più indifesi e innocenti in una situazione come questa.

Lo psichiatra dell’infanzia Paolo Dellante ci dice: “Ora bisognerà effettuare un processo di rieducazione mentale per quanto riguarda i due minori. Hanno vissuto in un ambiente squallido e malsano per troppo tempo, è giunto il tempo di indirizzarli sulla retta via. Solo così si potrà essere più o meno certi di una loro ripresa. Ma è un percorso lungo e faticoso che si farà insieme anche con tutte le persone che saranno intorno a loro e che se ne prenderanno cura”. Allora non ci resta che pregare insieme per questi due pickoli anceli.

L’articolo Genitori accusati di aver drogato i figli con l’eroina per farli dormire. SHOCK sembra essere il primo su Il Fatto Quotidaino.

Fonte: Genitori accusati di aver drogato i figli con l’eroina per farli dormire. SHOCK sul Fatto Quotidaino