Foggia. Scoperta Statua di un Alieno in un Palazzo Ottocentesco. LA FOTO SHOCK.

Foggia. Scoperta Statua di un Alieno in un Palazzo Ottocentesco. LA FOTO SHOCK.

Foggia. Scoperta Statua di un Alieno in un Palazzo Ottocentesco. LA FOTO SHOCK.

Incredibile scoperta nella città pugliese di Foggia. La statua di un alieno è stata ritrovata in un antico palazzo ottocentesco. L’immagine del ritrovamento già sconvolto gli esperti di mezzo mondo, a parlare è stato anche Alvaro Porfido, esperto di alieni proprio pugliese che ha detto: “Si tratta di un pezzo storico importante, appartenente alla razza dei cosiddetti ‘Alasi grey’, una razza di extraterrestri proveniente da Marte e Saturnio. Ancora non sappiamo in che epoca la statua possa essere stata trasportata lì, ma di certo, ci troviamo di fronte a qualcosa di veramente importante per le dimensioni, per il materiale di cui è composta, una pietra che pare non essere presente in natura terrestre, e per il volto rappresentato. Beh, quello che ho da dire finora è questo, proprio domani mi seguiranno alcuni colleghi milanesi e francesi che sono già in viaggio”.

Bisognerà quindi fare le dovute analisi del caso prima di confermare con certezza ogni cosa. Le foto sono molto esplicative, siamo di fronte a qualcosa di realmente probante. Come dice il nostro filosofo di riferimento Diegos Fuxaasi, spagnolo naturalizzato italiano: “Che siano alieni non c’importa, basta che non vogliano instaurare una dittatura del capitale come purtroppo accade già su questo pianeta sempre più martoriato”. In ogni caso, la statua potrà essere visitabile nel palazzo che la ospita, in via della Stranacosa, a partire dal 20 marzo prossimo. La nostra equipe già si trova lì per analizzare ogni cambiamento e meglio monitorare la situazione.

L’articolo Foggia. Scoperta Statua di un Alieno in un Palazzo Ottocentesco. LA FOTO SHOCK. sembra essere il primo su Il Fatto Quotidaino.

Fonte: Foggia. Scoperta Statua di un Alieno in un Palazzo Ottocentesco. LA FOTO SHOCK. sul sito di bufale Il Fatto Quotidaino

Esche: foggia alieno

Cosa ne pensi?

Close
Vieni a pescare con noi
Segui il Boccalone su