Fanno l’amore in auto. La macchina va a fuoco. Morti i due giovani 19enni.

Fanno l’amore in auto. La macchina va a fuoco. Morti i due giovani 19enni.

amauto

La passione, nel periodo adolescenziale, va tenuta molte volte a freno, o comunque bisogna fare molta attenzione, nel valutarne tutte le conseguenze possibili anche quelle più assurde. Perché quello che è accaduto a Benevento, in Campania, ha lasciato tutti perplessi. Due giovani 19enni, come molti fanno a quest’età, non essendoci, in molti casi diverse alternative, durante un rapporto d’amore in auto, in una campagna isolata, hanno perso la vita. Secondo le prime ricostruzioni, avevano dimenticato l’auto accesa per troppo tempo, un intoppo al motore ha fatto il resto.

Affranto l’annuncio degli amici e dei parenti dei due giovani, come il padre del ragazzo, tale Luca Fireto: “Mio figlio è morto in un modo troppo stupido. Non so come sia potuto accadere, ma si sa, quando si è impegnati in attività “amorose e sentimentali”, la coscienza viene meno. Pace all’anima sua e di quella povera ragazzina, bruciata in auto insieme al mio povero giovincello”. I funerali si terranno domani mattina nella chiesa di Sant’Achille, sempre frequentata dalla famiglia dei due ragazzi. Un’amica della giovane morta ci ha mandato un breve messaggio di posta, non se la sentiva di lasciare dichiarazioni a voce: “Addio cara amica Giovanna (ndr.), spero che adesso potrai amare il tuo uomo tutti i giorni, come meglio credi. Quello che hai fatto è stato un puro incidente, a volte la sfortuna gioca brutti scherzi. Non so cos’altro dire, se non che ti voglio bene tanto e un giorno ci reincontreremo”. Parole che spezzano il cuore. Ci uniamo nella preghiera appena espressa. Addio piccoli.

L’articolo Fanno l’amore in auto. La macchina va a fuoco. Morti i due giovani 19enni. sembra essere il primo su Il Fatto Quotidaino.

Fonte: Fanno l’amore in auto. La macchina va a fuoco. Morti i due giovani 19enni. sul Fatto Quotidaino