Ecco la donna romana che ha predetto le Torri gemelle: “Putin dominerà il mondo”

Ecco la donna romana che ha predetto le Torri gemelle: “Putin dominerà il mondo”

prenditi-la-pasticca

Si chiama Vittoria Vetrazi ed è la donna romana che ha predetto le torri gemelle. La sua chiaroveggenza è un’arte nota da ormai molto tempo, tutti la interrogano su qualunque cosa e stando a quanto dicono i suoi clienti, ci ha sempre preso.

La signora Vetrazi vive in uno scantinato di Piazza Bologna, e vive ormai con le offerte che le fanno i suoi clienti. Parla poco, se non per predire il futuro. Antonio, un uomo che da sempre si reca da lei, ci ha detto: “Anni fa, lei predisse la catastrofe delle torri gemelle. Incredibile. Lei arriva sempre prima”. Anche su qualche piccolo giornale locale romano, comparve nell’ormai lontano maggio 2001, l’intervista in cui dichiarava la catastrofe americana di settembre. E interrogata ai nostri microfoni, ora la signora Vittoria dice: “In futuro, ci sarà un grande guerra, con l’ISIS in medioriente e sarà Putin alla fine a prendere il comando delle azioni e a trionfare in modo definitivo. State molto bene attenti, perché il condottiero russo alla fine si imporrà su tutti noi, compresi gli americani e i cinesi. La sua figura è fondamentale in questo nostro secolo per capire il presente”.

Parole dure e simboliche quella della pitonessa Vetrazi che confermano le grandi aspettative che molti italiani si sono fatti col tempo sul presidente russo”. Ma solo in futuro, probabilmente potremo saperne di più. Intanto la veggente romana dà una speranza in più a tutti quelli che hanno sempre dato grande fiducia al presidente e comandante russo.

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!
Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate! E non dimenticare di condividere!

L’articolo Ecco la donna romana che ha predetto le Torri gemelle: “Putin dominerà il mondo” sembra essere il primo su Il Fatto Quotidaino.

Fonte: Ecco la donna romana che ha predetto le Torri gemelle: “Putin dominerà il mondo” sul Fatto Quotidaino