Eboli. Meteorite entra in salone e rovescia il materasso. Incredibile

Eboli. Meteorite entra in salone e rovescia il materasso. Incredibile

metoncul

Un meteorite è entrato nella camera da letto del signor Alvaro, residente ad Eboli, in provincia di Salerno, rovesciando il materasso. Tutto vero.

Ancora sconosciute le cause dell’accaduto, secondo il dottor Delapuenta si tratta di “strascico d’universo”: “Può capitare che ci siano problemi in questo senso, a volte le erosioni in cielo di alcune stelle causano meteoriti di piccola dimensione che si sfaldano man mano che giungono sulla Terra. Questa volta, il rapido processo di erosione non è avvenuto e quindi il meteorite, ad una velocità impressionante, è entrato nella finestra della casa del Signor Alvaro, rovesciando il suo letto per la forza d’urto. Ma tutto bene quel che finisce bene, alla fine nessuno si è fatto male e tutto è tornato al suo posto”.

Per il signor Alvaro, che, ricordiamo, vive solo nella sua piccola abitazione, lo spavento è stato grande ma poi ha prevalso lo stupore: “Sì, sono molto contento di quello che è accaduto, perché, per me quel meteorite o come si chiama, insomma, quella pietra, ha rappresentato qualcosa di veramente importante. Credo che sia un talismano sicuramente inviatomi dal divino. Non può essere altrimenti”. Alla fine, ad ognuno le sue convinzioni più o meno giustificate, fatto sta che il materiale sarà presto ritirato da alcuni laboratori cittadini per analizzarne la provenienza. Piovono pietre, avrebbe detto il critico Mario Clava, questa volta però, la storia ha una dose molto accesa di bizzarro. L’universo è una macchina molto strana che va seguita passo passo.

L’articolo Eboli. Meteorite entra in salone e rovescia il materasso. Incredibile sembra essere il primo su Il Fatto Quotidaino.

Fonte: Eboli. Meteorite entra in salone e rovescia il materasso. Incredibile sul Fatto Quotidaino