Courmayeur. Sciatore trova Alieno nel fondovalle. Foto shock

Courmayeur. Sciatore trova Alieno nel fondovalle. Foto shock

o-mio-dio-debunker-sbufalala-che-ci-credono

Accade in valle d’Aosta, ove Carmine  Travaglioli, turista campano giunto nella località alpina per trascorrere una tranquilla settimana di relax, durante una sessione di sci alpino, ha trovato un corpo alieno deceduto. L’uomo, che ha girovagato un po’ da solo nella campagna aostana, ha catturato il momento dell’incontro grazie al suo cellulare, dopo, ha chiamato subito le forze dell’ordine che, allibite, non han saputo dare risposte più esaurienti al signor Carmine:

“Beh, di sicuro mi pare un ritrovamento raro” ha detto l’uomo, primo nel ritrovamento “ma soprattutto, la cosa mi ha impressionato per la sua composizione. Quel corpo extraterrestre, lasciato lì come al caso, mi è parso un segnale sicuro di ritrovamento. Come se gli alieni avessero voluto mostrare la propria presenza al mondo umano, lasciando in un posto qualunque, frequentatissimo dal punto di vista turistico, un corpo della loro razza. Non credo di essermi sentito mai meglio in vita, è stata un’esperienza come mistica, qualcosa che mi ha lasciato un più grande desiderio di conoscenza”.

boycrox

 

Il signor Carmine spiega così le sue emozioni, intanto sul luogo del ritrovamento sta per giungere un’equipe di dottori e accademici dell’università di Boston, del settore “Otherworlds” letteralmente “altrimondi” che sarà in grado di rivelare risposte più esaurienti sull’accaduto. Di certo siamo di fronte a qualcosa di grosso, di unico, un pezzo raro, che farà molto discutere nei prossimi giorni e forse nei prossimi anni. Gli alieni non sono mai stati così vicini alla Terra, Courmayeur sarà l’area 51 italiana, depositaria di misteri e nuove rivelazioni.

 

CONDIVIDI PER SAPERNE DI PIU! Continua a seguirci nelle nostre pagine facebook e su twitter!
Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!
Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!

 

L’articolo Courmayeur. Sciatore trova Alieno nel fondovalle. Foto shock sembra essere il primo su Il Fatto Quotidaino.

Fonte: Courmayeur. Sciatore trova Alieno nel fondovalle. Foto shock sul Fatto Quotidaino