Catturato ragno GIGANTE a Messina. Gli esperti si interrogano. FOTO SHOCK.

Catturato ragno GIGANTE a Messina. Gli esperti si interrogano. FOTO SHOCK.

mssigol

Ieri pomeriggio, alle 18 circa, è stato catturato un enorme ragno a Messina. Sconvolta tutta la popolazione che ha letteralmente preso d’assalto il quartiere del ritrovamento.

“Ero fuori a innaffiare le piante, quando a un certo punto ho notato qualcosa di bizzarro: un’enorme ombra si stagliava alle spalle della casa, un’ombra mostruosa. Mi sono subito preoccupato, ma quando ho girato l’angolo mi son trovato di fronte a un vero e proprio mostro: lungo circa tre metri, aveva l’agilità di un ragno comune, e si muoveva a zig-zag sulla parete esterna della mia abitazione. Ho allertato subito le forze dell’ordine che, anche grazie a una squadra speciale, sono riusciti a sparare una dose di sonniferi potentissima nel corpo del ragno, che, poco dopo è caduto come un pero secco”. Queste le parole sconvolte di Giuseppe Spaideri, ancora angosciato dall’incredibile visione.


Ma sono gli esperti a interrogarsi in maniera più seria e preoccupata, come Alvaro Porfido, a capo del team di ricerca che analizzerà il corpo dell’animale: “Beh, lo spettacolo della natura è affascinante quanto eccezionale. Certo, credo che questo ragno enorme sia sceso dalla periferia circostante la città, probabilmente si tratta di una razza finora sconosciuta all’uomo, residuo di quegli animali del passato, vicini ai dinosauri che tutti gli esperti hanno considerato ormai estinti. La verità è che il ciclo della natura è sempre teso ad accartocciarsi su sé stesso, lasciandoci di sasso in moltissime occasioni. Non c’è nulla da temere, stiamo ora studiando l’animale in laboratorio, in pochi giorni speriamo potremo dirvi di più”. Pare quindi si tratti semplicemente di un esemplare unico, un sorta di bug, di errore del sistema reiterato nel presente. E allora non vi resta che ammirare lo scatto amatoriale all’enorme insetto sull’abitazione del signor Spaideri.

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!

L’articolo Catturato ragno GIGANTE a Messina. Gli esperti si interrogano. FOTO SHOCK. sembra essere il primo su Il Fatto Quotidaino.

Fonte: Catturato ragno GIGANTE a Messina. Gli esperti si interrogano. FOTO SHOCK. sul Fatto Quotidaino