Caserta. Ha 9 anni ed è incinta di un 20enne. La storia di Clara

Caserta. Ha 9 anni ed è incinta di un 20enne. La storia di Clara

eh-vamossdsdsdssds

L’amore non ha età. Una frase che sentiamo ripetere dalla notte dei tempi, in certi casi però si esagera. Come nel caso di Clara, ragazzina che frequenta la scuola elementare di Caserta “Pier Vittorio Tondelli” che alla tenera età di nove anni è già incinta.

Il padre del nascituro sarà un 20enne, uno studente della provincia, Alberto che dichiara: “Mi vogliono processare, mi accusano, non ho fatto nulla di male. Tra di noi ci sono solo poco più di dieci anni di differenza. In molti casi ci sono anche vent’anni di differenza in una coppia. Basta pensare al presidente Trump, che con la moglie ha 30 anni di differenza pieni. Non capisco questo accanimento contro di me, qualcuno mi definisce orco, in realtà, Clara era consenziente, non ho fatto nulla contro la sua volontà. Ma se la legge mi vuole in galera accetterò le conseguenze del mio amore”.

La famiglia di Clara è intenzionata a denunciare il ventenne, mentre la ragazzina confessa apertamente il suo amore per il giovane studente: “Non ha mai abusato di me” dice “Tutto quello che abbiamo fatto, lo abbiamo fatto in maniera cosciente e ponderata. Non ho alcuna paura di dire quello che penso. Se il mio ragazzo andrà in carcere, sarò costretta a seguirlo. Basta con questo buonismo, lasciateci vivere la nostra vita insieme a nostro figlio che verrà molto presto e che abbiamo deciso di chiamare Donald proprio come il neoeletto presidente degli Stati Uniti”. Le parole di Clara dimostrano certamente la sua forte maturità, a cui già accennava il ragazzo, Alberto. La sessualità ai nostri tempi arriva in anni sempre più precoci. Non sappiamo se è un bene male e non abbiamo il puro diritto di giudicare. Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate.

L’articolo Caserta. Ha 9 anni ed è incinta di un 20enne. La storia di Clara sembra essere il primo su Il Fatto Quotidaino.

Fonte: Caserta. Ha 9 anni ed è incinta di un 20enne. La storia di Clara sul Fatto Quotidaino