CALCIOMERCATO. Arriva CRISTIANO RONALDO all’INTER per 100 MILIONI. Ufficiale

CALCIOMERCATO. Arriva CRISTIANO RONALDO all’INTER per 100 MILIONI. Ufficiale

ronie-antesignano-del-situazionismo-postmoderno

Siamo a dicembre ed è già tempo di calciomercato. E proprio stamattina è giunta, nel quartier generale dell’Inter a Milano, la notizia secondo cui a gennaio arriverà in forza alla squadra nerazzurra proprio il campione madridista Cristiano Ronaldo. Il procuratore del calciatore, Ludwig Feuerbach, è entusiasta dell’arrivo del portoghese all’Inter: “Sono felice, Cristiano era da tempo alla ricerca di una nuova esperienza e quale miglior nazione se non l’Italia, ove non ha mai giocato? L’inter dimostra un’ottimo gioco, certo, ha avuto i suoi problemi più o meno gravi sul campo, ma insomma si tratta sempre di un club in costruzione che deve ricominciare assolutamente a vincere. Ronaldo sarà il campione assoluto che manca a questa squadra. E sono sicuro che si ricomincerà a vincere e far del bene“.

Entusiasti i tifosi tutti, come il noto giornalista Alvaro Porfido, che dice: “L’Inter è pronta per la sua rinascita, questo è chiaro come il sole. Ronaldo sarà la chiave di volta, e, senza dire una bestemmia, credo che sarà superiore ai tempi del fenomeno brasiliano. Ma il passato è stato ormai consegnato alla storia, ora non ci resta che goderci il futuro”. Felicissimi i tifosi nerazzurri che sono pronti ad accogliere il campione portoghese a braccia aperte. Ronaldo costerà 100 milioni ai nerazzurri, soldi ben spesi e cifra giusta per un attaccante del suo calibro. Ronaldo porterà il numero 45, quel 45 che prima era indossato da Mario Balotelli di cui il portoghese ha un ricordo lampante dei tempi del Manchester United, quando, proprio a San Siro, SuperMario, scherzosamente lo zittì durante una partita in Champions League. Ed è proprio da questa ironia che bisogna ripartire secondo Cristiano.

L’articolo CALCIOMERCATO. Arriva CRISTIANO RONALDO all’INTER per 100 MILIONI. Ufficiale sembra essere il primo su Il Fatto Quotidaino.

Fonte: CALCIOMERCATO. Arriva CRISTIANO RONALDO all’INTER per 100 MILIONI. Ufficiale sul Fatto Quotidaino