Barbara D’Urso aggredita in Diretta. Video SHOCK

Barbara D’Urso aggredita in Diretta. Video SHOCK

Durante la trasmissione di Pomeriggio 5 del 16 ottobre sul caso del ritorno di Fabrizio Corona in carcere, con importanti ospiti in studio e in collegamento la ex moglie dell’ormai arcinoto paparazzo dei vip, Nina Moric, un uomo ha fatto irruzione dal pubblico in sala, urlando “Che devo fa pe’ vive io? So’ sette anni che so’ senzatetto”.

Allora è intervenuto Platinette, fra gli ospiti presenti in trasmissione, che ha cercato di calmare la rabbia dell’uomo. Anche la D’Urso, però, non ha perso la calma e, dopo aver affermato che nel suo programma non si censura nessuno, ha detto all’uomo di parlare con lei dopo la trasmissione perché sicuramente avrebbe valutato il suo caso dandogli l’attenzione che merita. L’uomo, allora, rincuorato, ha fatto qualche passo indietro, il pubblico ha applaudito e tutto si è concluso al meglio. La D’Urso, allora, ha ripreso il collegamento con Nina Moric e rivolgendosi agli ospiti ha continuato il dibattito in corso sull’arresto di Fabrizio Corona. La conduttrice ha gestito la situazione molto bene, mostrano i nervi saldi e ribadendo che non intenzione di censurare nessuno.

Qualcuno ha azzardato l’ipotesi che fosse tutto già organizzato, certo, il dubbio rimane, ma probabilmente, come spesso accade nella storia televisiva, non lo sapremo mai. Ma adesso, vi forniamo in esclusiva il video dell’aggressione. Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate, e soprattutto se credete sia stato preparato o meno.

 

CONTINUA a seguirci sulle nostre pagine facebook!
Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione!

L’articolo Barbara D’Urso aggredita in Diretta. Video SHOCK sembra essere il primo su Il Fatto Quotidaino.

Fonte: Barbara D’Urso aggredita in Diretta. Video SHOCK sul Fatto Quotidaino

Esche: barbara d\urso aggredita in tv, barbara d urso aggredita in diretta, aggressione a barbara d\urso, aggressione barbara d\urso, D\urso aggredita

Cosa ne pensi?

Close
Vieni a pescare con noi
Segui il Boccalone su