Avellino. Va al Bagno e trova un Serpente nel Water.

Avellino. Va al Bagno e trova un Serpente nel Water.

frocidellanaicfrocicomenoinoisiamogais

Succede di tutto ormai, nel clima infuocato degli ultimi tempi, si inserisce anche un serpente nel bagno di un irpino. Alvaro Porfido, noto commercialista cittadino, questa mattina, dopo essersi alzato, giunto nel bagno, ha trovato un serpente di grossa taglia nel suo water.

“Incredibile, era lì fermo a fissarmi nell’acqua” dice il dottor Alvaro “Alla fine ho chiamato l’associazione “animaliasi” che mi ha aiutato con l’operazione di tirarlo fuori. Era totalmente innocuo, sembrava come stordito”. In effetti l’animale, come ci spiega il professor Mario Nebula, era intontito dall’accumulo di acqua nei polmoni:” Non è un serpente subacqueo, si tratta assolutamente di una biscia di terra, pertanto è giunto nel gabinetto del signor Porfido quasi morto, direi cadavere”. Intanto i veterinari del nucleo “animaliasi” stanno tentato in tutti i modi di rianimare la povera bestia. “Alcune volte” spiega il medico “ci si trova impigliati in situazioni maldestre che è bene tenere sotto controllo. La piccola Ekans, così abbiamo chiamato il povero cucciolo di serpente rinvenuto nel water del dottor Porfido, è indifesa e spaurita. La nostra priorità è salvarla ora, ma non so se ci riusciremo”.

Tutti sono increduli in città, anche le tv locali si stanno ora prodigando per raccogliere le testimonianze della gente che è ancora sbigottita. Il serpente sarà esposto nei locali dell’associazione “animaliasi” appena guarito, sempre se riuscirà a sopravvivere. Speriamo che tutto vada per il meglio. E, alla fine, resta solo una grande emozione in casa di Alvaro che, francamente, ammette: “Mi ritiro spesso a casa sbronzo, ma quest’avventura le supera tutte”

L’articolo Avellino. Va al Bagno e trova un Serpente nel Water. sembra essere il primo su Il Fatto Quotidaino.

Fonte: Avellino. Va al Bagno e trova un Serpente nel Water. sul Fatto Quotidaino