UFFICIALE – Capo Isis ucciso dagli Usa – Raid aereo distrugge L’Organizzazione terroristica

La conferma è appena giunta dai portavoce del Governo iracheno ed è stata subito trasmessa dalla tv araba al Jazeera. Secondo la fonte governativa, Abu Bakr al Baghdadi, colui che si auto-proclamò capo dell’Isis, ovvero il califfo dello Stato Islamico, è rimasto ucciso a seguito di un bombardamento aereo eseguito dagli Usa su di una base nella quale si stava svolgendo un meeting tra i leader dell’organizzazione terroristica.

UFFICIALE – Capo Isis ucciso dagli Usa – Raid aereo distrugge L’Organizzazione terroristica

Assieme al lui, sarebbero rimasti uccisi la maggior parte dei leader dell’Isis, tra cui anche il braccio destro del califfo, Abu Muslim Tukmen e Abu Huthaifa al-Yamani, un altro leader dell’organizzazione, che sta mettendo a ferro e fuoco il Medioriente, con l’uccisione di migliaia di innocenti, e terrorizzando l’Occidente per la paura crescente per il rischio attentati.

Dopo questa operazione, l’ennesima vincente degli Stati Uniti d’America, da sempre impegnati a difendere i paesi occidentali, l’Isis avrebbe i giorni contati in quanto sarebbe impossibile riorganizzare le truppe di un esercito senza capi e già precedentemente disorganizzato, ma soltanto spietato.Insomma, stando alle dichiarazioni di Obama, “Un effetto dominerà è già cominciato e in poco tempo ogni pericolo sarà scongiurato”.

fonte: Governo Iracheno

Fonte: UFFICIALE – Capo Isis ucciso dagli Usa – Raid aereo distrugge L’Organizzazione terroristica sul Corriere del Mattino

Cosa ne pensi?

Close
Vieni a pescare con noi
Segui il Boccalone su