UCCIDE Volpe con i suoi Cuccioli e Posta foto su Facebook – E’ Bufera social

Un uomo di 24 anni di Vicenza ha postato in questi giorni su Facebook una foto che lo ritrae assieme al padre e al fratello in compagnia del corpo straziato di una volpe e della sua intera cucciolata, tutti uccisi in una battuta di caccia.

volpe

La foto è stata accompagnata da una didascalia davvero crudele. Come si può leggere dalla stessa immagine catturata dal profilo di quest’uomo (di cui abbiamo preferito oscurare le generalità), la didascalia è la seguente:

“Grande caccia Domenica con papà e Fernando! Abbiamo fatto fuori una volpe di mxxxx e i suoi cuccioli schifosi! Non vedo l’ora di assaggiare la ricetta del nonno, stasera si fa festa!”

A quanto pare quindi la volpe e la sua cucciolata sono state addirittura cucinate secondo una vecchia ricetta. Tutto ciò e disumano e ha scatenato l’ira degli utenti dei social network che starebbero addirittura cercando il colpevole dopo averlo minacciato in tutti i modi via posta. E’ tremendo che al giorno d’oggi si possa ancora assistere a crudeltà simili.

Marco Pappuddi – Capo Redattore 

Fonte: UCCIDE Volpe con i suoi Cuccioli e Posta foto su Facebook – E’ Bufera social sul Corriere del Mattino