Morgan INCAZZATO abbandona X-Factor PER SEMPRE

Colpo di scena a X-Factor, in diretta.

Morgan INCAZZATO abbandona X Factor PER SEMPRE

Lo storico giudice Morgan, il musicista che all’anagrafe risponde al nome di Marco Castoldi, ha lasciato il noto talent in piena diretta, per sempre.

Giovedì 13 Novembre si è alzato e se n’è andato. Non accettato che per l’ennesima volta due suoi concorrenti siano finiti al ballottaggio.

Era già accaduto ai Komminuet e i The Wise, questa volta è ancora toccata ai Komminuet e agli Spritz for Five (questi ultimi eliminati).

Già dall’inizio della puntata, Morgan aveva dichiarato urlando al microfono e con tanta rabbia: “Il pubblico si merita la merda che c’è in giro oggi”.

Alle 23,36, di fronte alla scomoda situazione del ballottaggio, Morgan si è alzato e ha dichiarato: “Elimino gli Spritz for Five, però lascio X-Factor per sempre. Arrivederci. Credo di non c’entrare più, diciamo, con le derive che ha preso la trasmissione. Vi ringrazio. E’ stato bello”.

Secondo la regia del noto programma, le scelte di Morgan sarebbero da sempre troppo di nicchia, alternative e quindi non adatte al grande pubblico.

Un addio per sempre di Morgan, le indiscrezioni dicono che sarà praticamente impossibile che ci ripensi.

Fonte: googlenews

Fonte: Morgan INCAZZATO abbandona X-Factor PER SEMPRE sul Corriere del Mattino