Le Banche preleveranno i vostri soldi risparmiati in caso di crisi, senza eccezioni – La Legge SHOCK

Il Giornale (QUI il link autorevole della testata se avete dubbi in merito) ha svelato i piani segreti e inquietanti della Commissione Europea in collaborazione con la Banca Centrale Europea, una minaccia per tutti coloro che conservano i propri risparmi in banca. Nessuno è al sicuro, anche coloro che hanno piccoli depositi di denaro.

Le Banche preleveranno i vostri soldi risparmiati in caso di crisi, senza eccezioni – La Legge SHOCK

In poche parole, sarebbe in corso di attuazione una Legge Europe che prevede il seguente contenuto:

Chiunque conserva in banca qualunque cifra, anche piccola, potrebbe ritrovarsi da un momento all’altro il proprio conto prosciugato per AIUTARE LA BANCA A RIPRENDERSI DALLA CRISI.

La notizia è stata già confermata dall’eurodeputato leghista Gianluca Buonanno, che ha presentato un’interpellanza in merito alla Commissione e all’Eurotower, per avere spiegazioni. Ha infatti dichiarato: “Noi parlamentari abbiamo a disposizione i testi ufficiali dell’Ecofin e dell’Eurogruppo, stilati in aprile e a luglio, che contengono solo il piano organizzativo del Meccanismo di risoluzione delle crisi bancarie. La verità, secondo quanto ci rivelano fonti interne alla Commissione, sarebbe ben diversa ed è per questo che abbiamo presentato l’interrogazione: voglio vedere se, questa volta, ci diranno tutto”.

Il documento SEGRETO è una minaccia per tutti i risparmiatori, anche coloro che conservano cifre inferiori ai 100 mila euro, qualunque somma.

Una legge fortemente voluta dalla Merkel. Infatti, é da poco entrato in vigore un decreto in Germania che fornirebbe ulteriori dettagli in merito e che sembrerebbe anticipare in territorio teutonico ciò che accadrà a breve nell’intera comunità Europea.

I precedenti dello scorso anno confermano ciò che sta accadendo, rendendo davvero preoccupante la situazione. Nell’autunno 2013 il Fondo monetario internazionale sostenne, in un documento ufficiale, che il prelievo forzoso una tantum dei conti correnti dei Paesi dell’Eurozona sarebbe uno strumento utile per riportare il debito sovrano ai livelli pre-crisi.

Mario Aliebaga – Corrispondente Estero

Fonte: Le Banche preleveranno i vostri soldi risparmiati in caso di crisi, senza eccezioni – La Legge SHOCK sul Corriere del Mattino