ESCLUSIVO – Sonda Rosetta fotograva palazzo extraterrestre sulla cometa

La notizia è stata pubblicata pochissimi minuti fa dall’autorevole fonte del quotidiano americano Washington Post (QUI il link della pagina Facebook dove è apparsa la foto).

ESCLUSIVO – Sonda Rosetta fotograva palazzo extraterrestre sulla cometa

Dall’articolo, presente sul sito ufficiale del giornale USA, si legge che la foto sarebbe uno scatto rubato agli archivi NASA da Anonymous, una prova certa dell’esistenza di vita extraterrestre che ha lasciato una traccia sulla cometa prima dell’arrivo della sonda Rosetta.

Lo snapshot sarebbe stato trafugato dall’archivio online dell’ente governativo prima che si accorgessero della sua presenza, durante l’upload disponibile in streaming e in diretta dei dati trasmessi dalla sonda. Insomma, una svista che potrebbe costare cara a coloro che operano in questo campo, e che potrebbe costringere a breve il governo USA a diffondere ulteriori dettagli sul caso.

Non è ancora stabilire sapere se la presenza di vita aliena è ancora stanziata sulla cometa o se l’installazione o edificio, sia una traccia vecchia di secoli o addirittura millenni.

Si attendono AGGIORNAMENTI

FONTE: The Washington Post OFFICIAL PAGE

Fonte: ESCLUSIVO – Sonda Rosetta fotograva palazzo extraterrestre sulla cometa sul Corriere del Mattino