Stipendi, Renzi rilancia: “Da Gennaio oltre agli 80 euro in busta paga, ci sarà un rigore per la Juventus”


È questa la decisione del Premier Renzi in materia stipendi. In questi giorni si era parlato di spostare il TFR in busta paga ma poiché è stato contestato da molti, ha deciso di ripiegare su una forma di compenso “alternativa”.
“Ho deciso di premiare i lavoratori oltre che con gli 80 euro, con un premio speciale: un rigore per la Juventus” Da Gennaio 2015 infatti, ogni lavoratore troverà in busta paga un rigore da poter assegnare alla Juventus durante una qualsiasi partita di campionato. Il rigore potrà essere utilizzato entro 12 mesi dal ricevimento dello stesso, e bisognerà comunicare tramite il sito dell’INPS la partita di campionato nel quale volerlo assegnare, almeno 12 ore prima del match.



L’articolo Stipendi, Renzi rilancia: “Da Gennaio oltre agli 80 euro in busta paga, ci sarà un rigore per la Juventus” sembra essere il primo su IL CORRIERE DEL CORSARO.

Fonte: Stipendi, Renzi rilancia: “Da Gennaio oltre agli 80 euro in busta paga, ci sarà un rigore per la Juventus” sul Corriere del Corsaro

Cosa ne pensi?

Close
Vieni a pescare con noi
Segui il Boccalone su