Scienza: test clinici hanno dimostrato che chi non fuma, non beve e conduce una vita sana, fa una vita di merda


TORONTO – Secondo un recente studio effettuato nella University of science di Toronto è stato dimostrato che il 98% delle persone astemie, che non fumano, evitano vizi e si dedicano ad un tenore di vita “sano”, non riescono ad arrivare al raggiungimento completo della felicità. Infatti secondo degli esperimenti effettuati su un campione di 500.000 uomini e donne si è visto che tutti quelli sottoposti a sesso, droga, alcol e rock’n’roll sono riusciti a raggiungere picchi estremi di felicità e spensieratezza fino al 320% in più rispetto agli individui lasciati sobri. Inoltre hanno dimostrato che chi abusava di più dei “vizi” ritenuti dannosi per la salute, è riuscito anche a sconfiggere la vecchiaia, morendo prima dei 60 e godendosi quindi solo la parte della vita in cui si è carichi e pieni di forze.



L’articolo Scienza: test clinici hanno dimostrato che chi non fuma, non beve e conduce una vita sana, fa una vita di merda sembra essere il primo su IL CORRIERE DEL CORSARO.

Fonte: Scienza: test clinici hanno dimostrato che chi non fuma, non beve e conduce una vita sana, fa una vita di merda sul Corriere del Corsaro

Cosa ne pensi?

Close
Vieni a pescare con noi
Segui il Boccalone su