Sapienza, professore non salta nemmeno un ricevimento e si presenta puntuale agli esami: arrestato


ROMA – Sono scattate le manette per un docente dell’Università di Roma la Sapienza. Erano state già diverse le segnalazioni da parte di studenti e altri colleghi indignati per l’atteggiamento inadeguato di questo professore che da diversi mesi ormai aveva iniziato a presentarsi a ricevimento con regolarità e in perfetto orario durante le sessioni d’esame.
Il Rettore dopo le innumerevoli segnalazioni si è trovato obbligato a segnalare il problema alla Digos che ha immediatamente aperto le indagini per far luce sui comportamenti del criminale.

Grazie alle intercettazioni ambientali e ad una serie di pedinamenti sono riusciti infine ad incastrare il Professore e ad arrestarlo. Le parole del Rettore: “Sono felice che grazie alla collaborazione di tutti gli studenti, i professori e le forze dell’ordine, siamo riusciti ad eliminare dall’Università un elemento di disturbo che rischiava di minare l’armonia che da anni regna nella nostra Università”



L’articolo Sapienza, professore non salta nemmeno un ricevimento e si presenta puntuale agli esami: arrestato sembra essere il primo su IL CORRIERE DEL CORSARO.

Fonte: Sapienza, professore non salta nemmeno un ricevimento e si presenta puntuale agli esami: arrestato sul Corriere del Corsaro

Cosa ne pensi?

Close
Vieni a pescare con noi
Segui il Boccalone su