Renzi: “Le famiglie Italiane devono essere più umili ed accontentarsi di vivere anche con stipendi da duemila euro”


CAMERA – Nuova bufera all’interno della Camera dei Deputati in seguito alle parole del Premier Renzi che questo pomeriggio ha liquidato i sindacati con delle brevi e secche dichiarazioni. “La crisi non può essere cancellata senza sforzi da parte degli Italiani, momentaneamente nessuno può permettersi di alzare il tetto degli stipendi, le famiglie Italiane devono essere più umili ed accontentarsi di vivere anche con stipendi da duemila euro” 

Questo il breve commento dell’ex sindaco di Firenze in merito agli interrogativi posti dai sindacati in relazione all’aumento dei salari dei dipendenti pubblici e privati. Nel clima di tensione sono stati minacciati “scioperi senza sosta” finché non saranno accolte ed analizzate le obiezioni poste dalle varie associazioni in materia lavoro.



L’articolo Renzi: “Le famiglie Italiane devono essere più umili ed accontentarsi di vivere anche con stipendi da duemila euro” sembra essere il primo su IL CORRIERE DEL CORSARO.

Fonte: Renzi: “Le famiglie Italiane devono essere più umili ed accontentarsi di vivere anche con stipendi da duemila euro” sul Corriere del Corsaro

Cosa ne pensi?

Close
Vieni a pescare con noi
Segui il Boccalone su